Condividi:        

Evento 2504 Origine Server

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Evento 2504 Origine Server

Postdi giusor » 29/01/07 09:23

Ciao a tutti!
Premetto che è la prima volta che creo un topic in un forum!
Ho problemi con la connessione wireless del mio portatile (scheda Intel Pro/Wireless 2200BG Network Connection). Il problema mi è capitato dopo che il notebook è andato in stand-by per scarsa carica della batteria. Prima che ciò accadesse ero connesso via WiFi ad internet. Quando ho riavviato il pc, dopo averlo collegato alla rete elettrica, non sono più riuscito a collegarmi WiFi: nel pannello connessioni di rete risulta che la connessione senza fili è "non connesso"; utilizzando il gestore rete della intel appare il messaggio "Wireless disattivato. Selezionare "Attiva Wireless" per attivare la rete wireless", il problema è che non so come riattivare questa rete wireless. Provando il ripristino della connessione wireless ricevo l'errore "impossibile completare la seguente operazione: Connessione alla rete senza fili". Cosa più importante è che nel registro eventi di sistema di Windows ho trovato, all'ora in cui è accaduto il fatto, questo Avviso:
Origine: Server
Categoria: Nessuno
ID evento: 2504
Impossibile associare il server al trasporto \Device\NetBT_Tcpip_{F244D4C5-5030-4758-A572-7072C1310DE8}.

Spero possiate rispondermi a breve!
Grazie Ciao
giusor
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/01/07 09:05

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Evento 2504 Origine Server":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti