Condividi:        

masterizzare cd di ripristino acer

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzare cd di ripristino acer

Postdi Emma » 27/01/07 15:06

Salve a tutti, ho un problema ENORME e spero possiate aiutarmi!
Ho formattato il disco fisso di un'amica che ha un vecchio packard bell con win98, una volta cancellato tutto e in procinto di reinstallare win98 con i cd forniti all'acquisto mi sono accorta che, siccome lei un paio di anni fa aveva sostituito il disco rigido, il serial number non corrispondeva più a quello indicato nell'etichetta... quindi mi sono bloccata.
Premetto che chi le ha sostituito il disco non le ha dato alcun cd.
Avendo io un acer travelmate 4150 ho pensato di installarle il mio winxp ma una volta inserito il cd di recovery appare questa scritta "The CD can ONLY be used in ACER system!!"
COME POSSO FARE????? :aaah :aaah :aaah
Emma
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 27/01/07 14:53

Sponsor
 

Postdi quizface » 27/01/07 15:12

La sostituzione dell' hd non influisce sul seriale del sistema operativo, puoi tranquillamente montare win98
Per XP la questione e' piu' complicata dovresti avere l'originale , e mai attivato
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Emma » 27/01/07 15:26

Grazie per la risposta, il problema è che quando mi viene chiesto di inserire il seriale poi mi dice che non è valido!!!
Il seriale dovrebbe essere il numerino che è attaccato dietro al pc dove c'è scritto S/N e poi 10 numeri giusto? La scritta che compare è "this computer has no valid information"... :undecided:
Emma
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 27/01/07 14:53


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzare cd di ripristino acer":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti