Condividi:        

problemi con prompt del DOS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi fado » 21/10/01 16:24

Quando tento di aprire il prompt del DOS oppure eseguire file.exe che si appoggiano a DOS il comando non viene eseguito e mi appare il messaggio: "Una periferica collegata al sistema non è in funzione."<br>PS: uso win98 da circa 2 anni ma non so quando è nato questo problema nè quindi dove andare a cercare.<br>Ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento.
fado
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/10/01 01:00
Località: Schio

Sponsor
 

Postdi iamj » 22/10/01 00:28

Dovresti spiegarti meglio....
Se fai runnare uno degli eseguibili contenuti in C:windowscommand, va tutto bene?
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi fado » 22/10/01 03:28

Se fai runnare uno degli eseguibili contenuti in C:windowscommand, va tutto bene?<br>
<br><br>Per niente, ne ho provati diversi e tutti mi rispondono con il solito messaggio (Una periferica...).<br>Il peggio è che negli ultimi mesi non ho fatto nessuna istallazione e l'unica anomalia è stato ricevere un virus per posta (W32.Magistr.24876@mm che infetta i *.exe) subito eliminato dal NAV prima che facesse danni.
fado
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/10/01 01:00
Località: Schio


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con prompt del DOS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti