Condividi:        

Karaoke

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Karaoke

Postdi mantonio » 27/01/07 00:28

salve,
potete consigliarmi un player per karaoke dove c'e' la possibilita' di sentire tramite il volume la voce reale dell artista.
Grazie..
mantonio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/01/06 10:35

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 27/01/07 02:28

non credo di aver capito.... vuoi levare la musica e sentire solo la voce?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dado » 27/01/07 12:16

L'unico che conosco è Van Basco, anche se non ho capito bene cosa vuoi fare... al limite prova a vedere se ci riesci con questo. :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Spiego

Postdi mantonio » 27/01/07 12:19

Vorrei un player per karaoke, dove oltre alla normale funzione di visione delle parole, riesco in determinati momenti a sentire la canzone in originale cioe con la voce dell artista, utile quando non si conosce bene la canzone...
mantonio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/01/06 10:35

Postdi Dylan666 » 28/01/07 16:03

forse non hai ben chiaro come funziona il karaoke ;)
Esistono due tipi di karaoke: il primo è quello di cui parla dado, cioè usa dei file MID o KAR che sono solo strumentali (e non può essere altrimenti) e fanno scorrere sullo schermo il testo con appositi programmi. Il tutto si usa con un normale PC.

Il secondo sono CD musicali appositamente studiati e riproducibili solo con appositi dispositivi che collegati alla TV fanno vedere anche il testo. In pratica sono quegli scatolotti chiamati anche "CantaTu". Essendo studiati per far fare il karaoke i CD hanno solo la base strumentale e il testo, la voce non c'è.

Se prendi invece un CD normale con la voce del cantante su quella NON c'è scritto da nessuna parte il testo. Quindi anche se utilizzassi programmi o stereo col tasto "karaoke" che elimina automaticamente la voce (con questa tecnica) poi ti scontreresti con il problema di far vdere le parole.

L'unica scappatoia sarebbe utilizzare dei file MP3 delle canzoni originali (cioè cantate) insieme a un player con la funzione di rimozione della voce (mi pare che il Winamp abbia il Plug-In) e la visualizzazione di file LYR che sono però un formato molto poco diffuso.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Karaoke":

karaoke
Autore: robby17
Forum: Software Windows
Risposte: 5
programma karaoke
Autore: klaus1983
Forum: Software Windows
Risposte: 0
karaoke sulla tv!
Autore: klaus1983
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti