Condividi:        

multa a italia1 per i griffin

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Postdi Black » 23/01/07 16:09

eeeeeeeee :lol: e troppo forte quella puntata
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 26/01/07 23:49

In effetti nei griffin c'e stewie.. ed uno dei suoi obbiettivi e' quello di uccidere la madre e conquistare il mondo.. di sicuro per un bambino non e' educativo il vederne un altro che cerca, in ogni puntata, di uccidere la madre e, non riuscendoci, la insulta.

Pero' a me fa pisciare dal ridere :D

Immagine

Trovo ovvio che ne family guy ne american dad siano cartoni per bambini.. i simpsons e futurama gia sono piu soft, anche se son farciti di perle che un bambino non saprebbe cogliere (perle quantomeno non matricida o a sfondo palesemente sessuale, tranne qualche puntata)

di sicuro i bimbi vanno protetti, ma e' anche vero che son cresciuto a ken shiro, cavalieri dello zodiaco, simpsons e film horror, e per ora non ho ancora ucciso nessuno (si vede che non ho ancora imparato bene gli insegnamenti della scuola di Hokuto)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

sn nuova

Postdi Sabrina1988 » 27/01/07 02:06

ciao raga leggevo le vostre opinioni e sn d'accordissimo con chi è favorevole alla trasmissioni di questi cartoni anche nel pomeriggion secondo me fanno ridere ed una volta finiti di vederli nn rimangono nella testa di un bambino.
e allora un cartone come dragon ball che cos'è se nn una guerra ad oltranza!!
Sabrina1988
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 26/01/07 00:40

Precedente

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "multa a italia1 per i griffin":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti