Condividi:        

[Access] cerco programmino per la gestione di cd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

[Access] cerco programmino per la gestione di cd

Postdi digioz » 24/01/07 12:41

Ciao,
Sto cercando un applicativo Access che mi possa tornare utile per avere un quadro sempre aggiornabile dei miei CD

Ora , volevo costruirmelo direttamente con qualche tabella e maschera in Access ma la voglia diventa sempre piu bassa visto che secondo me in internet ce ne saranno molti.
Ho fatto uina ricerca su RedAngel.it ma non ho trovato ancora nulla.
Mi date una mano..

PS: io vi ho detto che serve per registrare tutti i miei CD ma in realtà mi servirebbe per gestire tutte le cassette di Backups che ho e che utilizzo consuetamente..ora come ora infatti gestisco tutto tramite un banale foglio Excel...ma è troppo PRIMITIVO !!!
Comunque ...ho scritto cd per non tirarvi troppe paranoie...anche perchè è lo stesso principo...nome cassetta , identificativo cassetta...descrizione etc..

mi fareste sapere?!?GRAZIAS
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

Postdi digioz » 26/01/07 20:32

Allucinante
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Postdi archimede » 27/01/07 09:42

Esattamente cosa è allucinante?

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi digioz » 29/01/07 16:58

trovare un programmino di questo livello sembra impossibile.
Almeno dal risultato delle mie ricerche

Attendo e spero in un vostro aiuto.
grazie

D!g!@z Moderatore Off.Tpc // http://www.ccc-online.com La cumpa che cunta // Webmaster
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Postdi gunter » 29/01/07 17:10

ho trovato questo prova a vedere...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "[Access] cerco programmino per la gestione di cd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti