Condividi:        

Riavvio automatico del PC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Riavvio automatico del PC

Postdi pcman » 25/01/07 09:53

Ciao a tutti,
è da un po' di giorni che il mio PC si blocca e si riavvia da solo in continuazione,nonostante i driver di sistema risultino tutti aggiornati e abbia eliminato tutti i programmi che avrebbero potuto eventualmente fare conflitto (antivirus e antispyware concorrenti,versioni diverse di uno stesso programma,ecc.).L'antivirus e l'antispyware,entrambi aggiornati quotidianamente,non mi segnalano nulla,e quando al riavvio del PC invio la segnalazione errori a Microsoft,compare una finestra di dialogo che mi informa che il certificato di protezione del sito della Microsoft risulta scaduto,quindi per ragioni di sicurezza preferisco non proseguire.
Cosa posso fare?
pcman
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/01/07 09:43

Sponsor
 

Postdi clax99 » 25/01/07 20:33

Ciao,
perdona la domanda forse banale: hai provato a disabilitare il riavvio automatico per poter vedere e leggere la schermata blu? Poi io darei una lettura al "Visualizzatore Eventi" per vedere eventuali errori.......

Ciao.
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03

Postdi Ibrahimovic » 26/01/07 11:47

Ciao, prova anche a fare uno Scandisk del disco C per correggere eventuali errori sul disco o sui file system di windows.

Saluti Ibra***
Ibrahimovic
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 26/10/06 17:12


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Riavvio automatico del PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti