Se non riesci a parlare con il 192.192, non vuol dire che la linea fa schifo.
Poi, ti do ragione sul fatto che il servizio clienti sia lento, ci sia da aspettare tempo per rispondere...
Hai mai provato a chiedere info a quelli di telekom?
Ti mandano ad un altro numero di telefono, poi ad un altro, e un altro ancora... e alla fine ti ridanno il primo che hai chiamato...
Per lo meno con fastweb, anche se c'è da aspettare, una risposta te la danno...
ShellyLost ha scritto:e SE PERMETTI forse e' il caso che qualcuno faccia sapere alla gente che FW NON e' affatto solo rose e fiori
...
cut
...
si lamenta ma poi non ha il coraggio di agire
Guarda che una sorta di petizione è già stata fatta mooooooooooooolto tempo fa... e FastWeb ha accolto questa ptizione di tanti utenti e ha risolti
parecchi problemi citati in quella lettera.
Poi hai detto tu stessa che devi andare di IP per navigare...
ma dove li pigli questi IP se il DNS non ti va???
Cosa fai.. un ping???
Allora vuol dire che il DNS ti funziona ed è un
PROBLEMA TUO di Explorer!!!!
Sempre ShellyLost ha scritto:il che significa che c' e' una MAREA di gente che ha casini
ma chi l'ha detto?
Ma chi ti dice invece che non lo fanno per sottoscrivere un contratto?
Ancora Shellyost ha scritto:finalmente almeno potro' tornare a usare un client irc degno di questo nome invece di ircare da java..
Scusa se devi solo chattare xchè non sei rimasta col 56Kbps??