Condividi:        

Regole messaggi Outollok Express

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi dado » 12/10/02 11:07

Mikizo ha scritto:Ok, avevo ragione cosa ho vinto? :D


Una cenetta romantica al lume di candela con Frengo, così per far due chiacchere... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Sponsor
 

Postdi Nicola » 14/10/02 11:32

Frengo78 ha scritto:Mi aggrego a questo topic. Volendo cancellare dal server tutte le mail provenienti da un determinato dominio (es: @sexyvendolo.com) come devo fare? Forse non ha funzionato la regoletta perche il mio indirizzo nelle mail era in ccn????? :eeh:


Per bloccare un dominio in OE :
- apri OE
- Strumenti - Regole Messagi - Elenco mittenti bloccati
- Aggiungi
- selezioni se lo vuoi bloccare per messaggi di posta, per messaggi di posta o per tutti ( anche se non usi le news ti consiglio di mettere Messaggi di posta e news, non si sa mai, poi è solo un check... ;) )
su Indirizzo metti sexyvendolo.com ( come spiegato sopra dice che si puo mettere xx@xx.xx per bloccare un address xx.xx per tutto il dominio e in automatico OE te li mette in Posta eliminata..
Se usi un account HTTP o IMAP Allocco Espresso non puo' nulla...

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi alemusicale » 14/10/02 11:53

Allocco Espresso ?!?!? E' il più bel "vezzeggiativo" che abbia mai sentito per un programma Microsoft... potremmo aprire una sezione dedicata !!! Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ

Postdi Nicola » 14/10/02 11:57

alemusicale ha scritto:Allocco Espresso ?!?!? E' il più bel "vezzeggiativo" che abbia mai sentito per un programma Microsoft... potremmo aprire una sezione dedicata !!! Bye


Non me lo sono inventato, l'ho visto su questo forum, mi pare da super-zello, l'anti-spam :)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Regole messaggi Outollok Express":

Messaggi strani su Outlook
Autore: Gigi38
Forum: Discussioni
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti