Condividi:        

msn

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

msn

Postdi cosquillas » 24/01/07 19:14

ciao ragazzi..
scusate se rompo ma dovrei chiedervi un favore.
da un pò di giorni,mentre me ne sto tranquilla tranquilla sul messenger..improvvisamente si disconnette dicendo "che qualcuno ha effettuato l'accesso da un altro pc".
ho già cambiato indirizzo di posta e password e quest'ultima non cel'ha nessuno di mia conoscenza..
ora mi domando..è possibile che qualcuno spii amenamente il mio pc??
grazie in anticipo per eventuali delucidazioni..
cosquillas
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/01/07 19:10

Sponsor
 

Postdi Maxim_69 » 24/01/07 19:31

Ciao, questa cosa succedeva pure a me, in effetti a me capitava se provavo ad andare sulla mia casella di posta partendo dal messenger....non è da attribuire a qualchuno che ti spia, di questo ne sono certo, purtroppo non ho idea di come tu possa risolvere il problema, a me è andato via dopo da solo e non sono riuscito a capire come mi si fosse presentato, magari qualcun'altro che ci è incappato potrà essere + preciso, spero comunque di averti ridato tranquillità sulla questione della "spia".

Ciao.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi cosquillas » 24/01/07 19:41

e se era una spia e si era stufato di spiarti?? :) scherzo naturalmente..grazie comunque,spero che sia davvero cosi! baci
cosquillas
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/01/07 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti