Condividi:        

Movie Maker errore acquisizione video

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Movie Maker errore acquisizione video

Postdi clax99 » 23/01/07 19:24

Ciao,
ho un problema nell'acquisire video da telecamera DV sul computer; Movie Maker mi da il seguente messaggio di errore: "Interfaccia non registrata" poi "Errore sconosciuto".

Altri programmi, (es. Magix video Deluxe 2006), premendo il tasto della
registrazione fanno partire la telecamera sul suo display, ma l'anteprima sul computer è nera e non registra nulla.

Sono due ore che cerco sui vari motori e non trovo nessuna soluzione, cosa posso tentare? Grazie è ugentissimo.
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03

Sponsor
 

Postdi clax99 » 24/01/07 10:03

Ciao,
ancora nulla, ho provato anche a disinstallare i codec divx dal Pannello di controllo, ed ho anche provato questo reperito in inglese su Google, ma nulla (comunque lo riporto se può servire a qualcuno):

If an error message displays that states that the interface is not supported, click OK,
and then close Windows Movie Maker 2.1. On the taskbar, click Start, and then click Run Type regedit.exe, and then click OK.
In Registry Editor, navigate to the following location:

\HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MM20\Video Capture Wizard

Select the string name Audio Device. On the Edit menu, click Delete, and then click Yes.
Close Registry Editor. Start Windows Movie Maker 2.1 and try to capture audio and video by using the steps in the following procedure:
To capture audio and video if you have the ATI All-In-Wonder graphics card Make sure your analog camera or VCR is connected properly to your computer,
and then set the camera mode to play recorded video. (This mode is often labeled VTR or VCR on an analog camera.)


Non so più dove cercare, avete idee, è davvero importante.
Grazie ancora.
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03

Postdi clax99 » 24/01/07 19:06

up

nessuna idea? Non è che qualcosa può dare fastidio ai driver 1394? Esiste un qualche diagnostico per questo problema?

Grazie ancora.
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03

Postdi clax99 » 30/01/07 17:14

:cry: UP :cry:
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Movie Maker errore acquisizione video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron