Condividi:        

"policeware"

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

"policeware"

Postdi Kurosawa » 10/10/02 12:48

leggete qui: http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=st ... numero=999
ad aware riuscirebbe a evitarlo? se no attenderemo con ansia un nuovo software... sembra sempre più una guerra.... 8)
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 10/10/02 13:49

Ho letto anche io lo stesso articolo (o era un altro sullo stesso argomento :eeh: ) e sinceramente non so cosa pensare. Quegli spyware finiranno solo sui pc americani o anche sui nostri? E a me che sono italiano mi riguarda?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Mikizo » 10/10/02 16:01

Come dicevamo da qualche altra parte, gli USA sono pieni di contraddizioni.
Posso liberamente tenere on line un sito scabroso, ma il governo vuole sapere se mi ci collego :D
Sono libero di fare ma non di farlo per i c***i mia.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Nicola » 11/10/02 13:29

controllo per la violazione del copyright ben venga ma vedere quello che faccio no :evil:
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 11/10/02 14:29

Se un poliziotto degli usa non puo mettere piede in casa di un cittadino usa senza mandato sono dell'opinione che il governo americano non puo installare nessun policeware nel pc di un americano (tantomeno di un europeo) senza un preciso mandato. No?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi salvatron » 13/10/02 11:46

tra un po' ci metteranno i microchip nelle mutante per sapere quante volte cachiamo e se quello che abbiamo mangiato era illegale ho no
per come la vedo la liberta' di ognuno di noi si va via via estinguendo
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Postdi Nicola » 13/10/02 11:49

salvatron ha scritto:tra un po' ci metteranno i microchip nelle mutante per sapere quante volte cachiamo e se quello che abbiamo mangiato era illegale ho no
per come la vedo la liberta' di ognuno di noi si va via via estinguendo


Vedi evidenziato con il grassetto !

salvatron's signature ha scritto:non datemi mai retta


Lo faremo !
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 13/10/02 12:12

Ma cachiamo è una parola dello zingarelli... è una variante del termine originale!! :lol:

Salvatron.... con il freddo di questi tempi hai deciso di adeguare il tuo avatar coprendolo un pò? :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 13/10/02 19:24

Nicola, hai dimenticato un errore, guarda bene!!!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi chickym0nkey » 13/10/02 20:03

salvatron ha scritto:tra un po' ci metteranno i microchip nelle mutante per sapere quante volte cachiamo e se quello che abbiamo mangiato era illegale ho no
per come la vedo la liberta' di ognuno di noi si va via via estinguendo

l'ho trovato :D :D
cmq nn vedo cosa riusciranno a risolvere con questo policeware :eeh:
chickym0nkey
Utente Senior
 
Post: 535
Iscritto il: 16/07/02 18:12
Località: roma

Postdi piercing » 13/10/02 23:43

intanto salvatron preoccupato dal policeware si è messo il maglione e ha buttato la sua "sigaretta" :lol: :lol:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Frengo78 » 14/10/02 01:09

Secondo voi sti spyware americani non entreranno anche nei pc europei? Non sarebbe il caso di preoccuparsi dato che gli americani avrebbero la possibilita di spiare un po' ovunque?

Gli americani a volte sono un po' invadenti da questo punto di vista (un po' è ironico) basti pensare a Echelon
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Frengo78 » 14/10/02 01:17

Ok non siamo piu negli anni della guerra fredda, james bond è solo una serie ben riuscita di films però io vedo nella mia testolina degli scenari un po' oscuri con gli usa padroni incontrastati grazie alla microsoft della scena mondiale del software e grazie ad altre aziende anche dell'hardware.
Se piazzano dei policeware nei prodotti informatici come possiamo essere sicuri che questi non arriveranno anche nei nostri pc, come possiamo sapere che genere di informazioni possono tirare giu dai pc con policeware magari ubicati nel pc di qualche stanza dei bottoni di stati come il nostro.
Insomma, meglio che vado a letto prima che dichiaro guerra agli usa stasera :P :eeh: :o
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Kurosawa » 14/10/02 07:16

frengo78 ha scritto:Non sarebbe il caso di preoccuparsi dato che gli americani avrebbero la possibilita di spiare un po' ovunque?

ragazzi, mo ve la do la notizia (rischiando di passare per paranoico) ma gli americani se vogliono possono già sapere tutto. E quel chip di cui parlava salvatron ce lo hanno già infilato diverso tempo fa :o :oops:
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi Frengo78 » 14/10/02 08:38

spiegati meglio, con le prove (un url se possibile) di cio che dici ;)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Kurosawa » 14/10/02 08:59

un url lo fai quando te lo infilano :lol: . Le prove di cosa vuoi? la sera guarda in cielo, li vedi quei puntini luminosi.. non tutti sono stelle. Guarda fuori della finestra, vedi quel'uomo distinto con la giacca, un po' calvo? non è lì per caso... a prop Frengo... io so chi sei realmente!!! maledetto agente 0014. 8)

A parte gli scherzi, pur non avendo prove concrete, non credo di navigare con la fantasia dicendo che i servizi possano sapere ciò che vogliono su chi vogliono... a proposito, lo sai che possono sapere dove sei attraverso il tuo cellulare, anche se è spento?
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi Nicola » 14/10/02 10:13

Frengo78 ha scritto:Nicola, hai dimenticato un errore, guarda bene!!!


era scontato... ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi salvatron » 14/10/02 10:44

mi sto propio divertendo co sti topic autocorregenti (se non si dice così un me ne frega na mazza tanto ci state voi a correggere )

comunque rimane il fatto che non avete risposto alla domanda e da questo si e' capito tutto. :lol:
per la rugine vi consiglio lo svitol :lol: :lol: :lol: :D :D :D
Per quanto riguarda shelly secondo me è la piu' furba (si capisce dal fatto che si era innamorata di me) :D :D :D :D :D

Grande Shellylost ;)

E poi al posto di correggere le mie frasi perche' non mi fate funzionare sto messenger,mortacci sua!
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Postdi Mikizo » 14/10/02 14:06

Lo dici te di non darti retta... ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi dado » 14/10/02 21:17

Certo, kuro. Con i satelliti possono arrivare a vederti i peli nelle narici... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Prossimo

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a ""policeware"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

cron