Condividi:        

problemi con virus aiuto!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

problemi con virus aiuto!!!

Postdi danielebeach » 23/01/07 19:32

ciao a tutti..
ho un problema..
è da un anno che mi entrano sempre virus come troian e maleware..
ogni volta formatto il sistema ma puntualmente dopo 2 o 3 settimane di perfetto funzionamento il problema si ripresenta..
Da premettere che non navigo in siti poco sicuri ma uso solo emule e siti sicuri..
ho l'impressione che più formatto e peggio va il computer con il tempo e tutto ciò penso che vada ad influire sul mio continuo bombardamento di virus..
per favore aiutatemi!!!!!
grazie a tutti =)
danielebeach
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 17/08/06 11:35

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 23/01/07 20:09

Utilizza un buon antivirus...un buon antispyware...un buon firewall...tieni aggiornato il tuo sistema operativo... :D
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi lorindol » 23/01/07 22:08

dopo la formattazione installa subito un antivirus e un firewall
(avast e zone allarmper esempio) e solo dopo crea la connessione ad internet...
lorindol
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 18/10/04 18:24
Località: Trieste

risposta

Postdi danielebeach » 25/01/07 14:12

Grazie per le risposte..l'ultima domanda..ma formattare troppe volte danneggia il computer?e se si cosa in particolare?grazie per la vostra pazienza=)
danielebeach
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 17/08/06 11:35

Postdi lorindol » 02/02/07 18:52

a prate che con xp lo puoi fare solo 5 volte (mi pare) e poi devi chiedere alla microsoft un altro codice (ci sono dei modi per evitare questa seccatura) e troppi format possono usurare il pc, ma nella stessa maniera che si usura usandolo normalmente...
lorindol
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 18/10/04 18:24
Località: Trieste


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problemi con virus aiuto!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti