Condividi:        

Problema Stampante e suoi driver

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Stampante e suoi driver

Postdi Pietrodrums » 22/01/07 09:12

Ho riformattato il pc e nell'installare ancora tutti i programmi m sono accorto che nn riesco a installare i driver della stampante hp photosmart p1000..come stampante è vecchia..
ho già scaricato dei driver dal sito hp..(credo che sono quelli giusti)..come posso fare x poter stampare in conclusione?
Pietrodrums
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 20/01/07 09:01

Sponsor
 

Postdi Pietrodrums » 23/01/07 08:43

nessuno?
Pietrodrums
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 20/01/07 09:01

Re: Problema Stampante e suoi driver

Postdi hugohugo » 23/01/07 10:18

Pietrodrums ha scritto:Ho riformattato il pc e nell'installare ancora tutti i programmi m sono accorto che nn riesco a installare i driver della stampante hp photosmart p1000..come stampante è vecchia..
ho già scaricato dei driver dal sito hp..(credo che sono quelli giusti)..come posso fare x poter stampare in conclusione?



1) scaricare i giusti driver per tua stamapante e per il tuo sistema operativo

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/soft ... 2&lang=it&

2) istalli i driver (se non sai come leggi questo link) http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/setu ... 72&lang=it


e poi... piu' di questo non so come dirti come puoi poter stampare...
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46

Postdi Pietrodrums » 25/01/07 10:28

ho riprovato ancora ma nn va..
parte l'installazione ma quando è il momento d colelgare la stampante m dice che nn la trova..che può essere?
Pietrodrums
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 20/01/07 09:01

Postdi hugohugo » 25/01/07 10:58

andiamo per tentativi:

1) prova a installarla su una differente porta usb (le usb funzionano? hai installato altre periferiche e non hai avuto problemi?)

2) prova a sostituire il cavetto (senza che ne compri uno nuovo sostituiscilo con quello dello scanner o di un'altra periferica) oppure usa il cavetto della stampante su un altra periferica (almeno eliminiamo la possibilita' che sia il cavetto difettoso)

3) prova ad installare la tua stampante su un altro pc (cosi' se non funzionasse nemmeno sull'altro eliminiano la possibilita' che dipenda da driver porte etc etc)

3) prova a rimuovere tutti i driver della stampante e poi rimetterli da capo

4)... minaccia la stampante con un grosso martello a volte funziona... (scherzo)

speriamo bene ...
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46

Postdi Mago di Oz » 25/01/07 11:25

Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Stampante e suoi driver":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti