Condividi:        

Impossibile trovare il punto di ingresso......SISApCom.dll

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impossibile trovare il punto di ingresso......SISApCom.dll

Postdi lucalan » 23/01/07 03:05

Ciao a tutti ragazzi, spero di spiegarmi nel miglior modo pssibile in quanto non sono un genio con i PC.....quindi il mio problema e' questo:
Ho un portatile Amilo a1640 della Fujitsu Siemens ( vecchiotto lo so !!! ) il quale dopo aver effettuato l'aggiornamento dei Drivers dal sito del Produttore, al riavvio mi sono apparse le seguenti finestre di errore:

LCDMode.exe
Impossibile trovare il punto di ingresso
?FormOutPutState@CSiSEscExt@@QAEKKKK@Z della procedura nella libreria di collegamento dinamico SiSApCom.dll

Keyhook.exe
Impossibile trovare il punto di ingresso
?FormOutPutState@CSiSEscExt@@QAEKKKK@Z della procedura nella libreria di collegamento dinamico SiSApCom.dll

sistray.exe
Impossibile trovare il punto di ingresso
?SupportHotKeyDef@CSiSEscExt@@QAEKXZ della procedura nella libreria di collegamento dinamico SiSApCom.dll



Non so' ne cosa significhi tutto cio' ma per prima cosa come riparare la situazione.............( devo forse formattare ??? ) ho provato a cercare in altri topic ma non ho trovato nulla neanche su GOOGLE !!!

Grazie a tutti aspetto vostri aiuti !!!
lucalan
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 07/10/06 05:36

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile trovare il punto di ingresso......SISApCom.dll":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti