Condividi:        

istallare una webcam sul proprio balcone

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

istallare una webcam sul proprio balcone

Postdi alessiosan » 22/01/07 12:38

salve a tutti, spero di non molestare visto che non so se mi trovo nella sezione giusta.
vorrei chiedere un informazione sulle webcam in particolare vorrei sapere che procedimento èsiste per poter istallare per esempio una sul proprio balcone?
e' una cosa molto complica o impossibile? serve la disponibilita' di qualche server? che opzioni esistono? grazie ciao
alessiosan
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 10/03/06 20:02

Sponsor
 

Postdi willows » 22/01/07 12:42

vuoi spiare la bella vicina è :D :D :D

te ne servirebbe giusto una wireless.
istallarla è facilissimo vedrai, non serve nessun sever, solo un pc dove l'attacchi
willows
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 12/11/06 14:15

Postdi alessiosan » 22/01/07 12:46

:) no..magari avessi una bella vicina..io intendevo pero mettere le proprie immagini sul web ossia poter consultare da un altro punto del mondo la propria web cam capisci? credi che sia possibile?
alessiosan
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 10/03/06 20:02

Postdi willows » 22/01/07 12:58

certo che è possibile, in streaming però non so come potresti fare...
o meglio è più complicato, non mi vengono idee semplici da realizzare ora
willows
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 12/11/06 14:15

Postdi alessiosan » 22/01/07 13:04

gia immaginavo che si trattasse di un discorso un po piu complesso in quanto e' veramente molto difficile sulla rete trovare info in merito!
se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere perche non risco a pensare ad altro :eeh:
alessiosan
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 10/03/06 20:02

Postdi willows » 22/01/07 13:26

aspetta forse ci ho azzeccato :D
guarda questo software "Truetech Webcam"

descrizione:
TrueTech WebCam e' un'applicazione di trasmissione audio/video che i webmaster possono utilizzare per trasmettere audio e video dal web senza alcuna necessita' di visualizzatori o moduli aggiuntivi.

vedi un po tu...





ciao ciao
willows
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 12/11/06 14:15


Torna a Software Windows


Topic correlati a "istallare una webcam sul proprio balcone":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti