Condividi:        

modem 302t con ethernet ethernet

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

modem 302t con ethernet ethernet

Postdi lake07 » 21/01/07 20:49

Ciao, da poco ho avuto la necessità di usare + computer a casa nello stesso momento usando internet. Fin'ora ho usato un collegamento usb tra modem (302t) e computer ma dato che il modem è provvisto anche di attacco ethernet vorrei qualche delucidazione su come creare una rete. Ho cd di installazione e tutto (non è questo il problema) ma quello che voglio sapere è perchè sul modem c'è un attacco ethernet e sul computer un altro...se attacco computer e modem con un cavo...poi come faccio a collegare un altro computer?...serve un moltiplicatore di porte?... o si può addirittura collegare un dispositivo wi-fi (la butto l'ha)....spiegatemi un attimo come fare in modo concreto a collegare i computer...mille grazie...saluti
lake07
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 11/08/06 15:01

Sponsor
 

Postdi piercing » 21/01/07 22:12

l'abbiamo detto mille volte... leggi le guide e cerca "condivisione connessione internet"
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

beh

Postdi lake07 » 21/01/07 23:37

beh guarda che sto sempre attento a leggere gli altri topic prima di scriverne uno quando ho un problema...quando lo scrivo è proprio perchè non son riuscito a trovar risposta...non è per cattiveria....comunque se rispondevi eri più simpatico...saluti
lake07
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 11/08/06 15:01

Postdi piercing » 21/01/07 23:41

Guide sulle reti e sulle connessioni internet è il secondo topic di questa sezione.

Ci sono tutte le risposte alle tue domande
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "modem 302t con ethernet ethernet":

Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron