Condividi:        

Navigare in internet con windows caricato su cd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Navigare in internet con windows caricato su cd

Postdi bruno_it » 21/01/07 16:25

Salve a tutti, forse sarà un quesito un pò strano , ma io ho l'esigenza di navigare in internet con un modem 56k usb con un computer (nuovo) però partendo da cd o da usb. Ho letto la guida "installare windows xp su una chiavetta usb"ma non ho capito se doppo aver fatto tutto il lavoro descritto, poi si possa fare quello che io desidero. Ho provato con le varie versioni di Linux live ma senza successo. quindi se c'è qualcuno che ha un'idea gli sarei veramente grato.Grazie
bruno_it
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/01/07 16:10

Sponsor
 

Postdi Speed » 21/01/07 16:30

Io con knoppils, knoppix in italiano vado su internet con la lan, ma con la wireless nop, dato che nn ci sono i driver, però se lo metti su una penna e installi i driver dovrebbe andare
Si impalla o non si impalla, questo è il problema di win Xp ;) Passate a linux!
Notebook: Acer Aspire Gemstone Intel core 2 duo t9300 2,5ghz, 4gb ram, Sk Video Geforce 9500m Gs 512 dedicati 1791 condivisi, 250gb Sata, Home teater 2.1, mast. Dvd.
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)

Postdi Dylan666 » 21/01/07 21:30

Dubito che riuscirai a fare ciò che vorresti. Fosse stato un modem ADSL ethernet non ci sarbebbero stati problemi.
Comunque che io sappia tutti gli hardware che necessitano di installazione di driver e sono supportati sono elencati qui:

http://www.bootcd.us/BartPE_Plugins_Cat ... icedriver/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi bruno_it » 21/01/07 23:27

-Quindi con il computer dell'ufficio niente internet!
Vi ringrazio molto per l'aiuto,pensavo fosse possibile il di cui sopra dato che tramite un modem usb 56k mi sono collegato, ma siccome il computer nn ha protezioni contro virus e cose varie perchè fà parte di una grande rete (penso che le protezioni siano sul server centrale) mi sono detto mi collego tramite un sistema che non interessa il disco rigido e sono a posto.
......Classico fare i conti senza l'oste.
Comunque con Knoppix live ssu cd il modem 56k seriale si connette cioe fà la chiamata si collega ma non comunica un tubo forse su questo fronte si può fare qualcosa?Certo mettere il S.O. su una chiaveta usb sarebbe stato troppo bello, ma se qualcuno ha un'idea per me ben venga.....................
Saluti a tutti e ancora grazie
bruno_it
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/01/07 16:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Navigare in internet con windows caricato su cd":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 196 ospiti