Condividi:        

Convalida di Windows Help!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Convalida di Windows Help!

Postdi BahamuT888 » 21/01/07 00:33

Ecco il problema è questo: avevo comprato il pc nuovo in un negozio di quelli che montano i vari pezzi e si va a ritirare quando è pronto.
hanno voluto mettermi una copia di windows e non l'originale e da mesi me la sono tenuta senza problemi ma ora intendo convalidarlo perchè mi interessano alcuni aggiornamenti di cui mi è inacessibile scaricare come il nuovo internet eplorer e directx 9.0 e altre cose di protezione.
Arrivo al punto, cè un modo non legale per convalidare il mio windows senza formattazione cioè mantenendo i file? oppure sono costretto perforza a comprare il windows genuine advantage kit e il relativo product key originale?
io avendo ancora il pc vecchio che tuttora usa mia sorella e avendo ancora il disco di windows xp(del 2002) magari cè un modo per convalidare windows senza formattare magari utilizzando lo stesso product key, bho.
So che non è corretta sta cosa che vorrei fare pero se quei bastardi nn mi avessero messo una copia nn avrei avuto problemi, forse il mio errore è stato non usare subito il disco di windows vecchio ma ero ignaro fino a poche settimane fa dei problemi che mi avrebbe creato...

se non cè nessun metodo per canvalidare windows provedderò a sganciare 150 € :aaah (ke poi bisogna aspettare 3 settimane prima che te lo spediscano)
BahamuT888
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 04/09/06 18:19

Sponsor
 

Postdi davedan » 21/01/07 12:56

....c'è un modo non legale.......
:eeh: :eeh: :eeh: :eeh:
Attento a quello che scrivi..... :evil: qualcuno la potrebbe prendere a male :evil: !!!
Secondo il mio modesto parere fai la cosa migliore comprandoti un XP origin ;)
per i dati basta che ti fai una copia su cd\dvd! :)
Davedan
Avatar utente
davedan
Utente Junior
 
Post: 71
Iscritto il: 18/11/06 16:47


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Convalida di Windows Help!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti