Condividi:        

connessione scheda video ati radeon 9200 pro family con la t

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

connessione scheda video ati radeon 9200 pro family con la t

Postdi JUAN » 20/01/07 15:25

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e chiedo gentilmente un aiuto sull'oggetto del topic sopra indicato mille grazie ;)
JUAN
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/01/07 15:14
Località: Giovinazzo BA

Sponsor
 

Postdi quizface » 20/01/07 16:31

:!: :roll: Molto enigmatico :aaah
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi JUAN » 20/01/07 17:16


ciao quizface nn ho capito la tua risposta cmq volevo sapere come fare a collegare la scheda video al televisore in dotazione con la scheda video c'è un cavo...esiste un adattatore che mi collega questo cavo alla tv. Scusami se nn sono riuscito a spiegarmi prima...grazie
JUAN
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/01/07 15:14
Località: Giovinazzo BA

Postdi andrew4 » 21/01/07 07:51

nelle schede video a volte c'è un attacco Immagine
mi sembra che era questo, che serve per collegare la scheda video alla TV,
per il cavo non so se lo da incluso nella scatola però lo puoi comprare tranquillamente in un negozio d'informatica.[/img]
Samantha ti amo.
andrew4
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 21/01/07 07:31

Postdi quizface » 21/01/07 11:39

Ora ci siamo:
che TV hai? dipende se hai gli ingressi s/video RCA audio (di solito sul frontale o sul lato della TV) o solo Scart e in oltre se solo Scart se la tua scart accetta l'ingresso s/video o solo video composto.
Tu dovresti avere un adattatore tipo questo Immagine
Ora se sul televisore hai gli ingressi S/video RCA audio procurati un cavo S/video Immagine e un cavo audio stereo da jack 3.5 a RCA audio Immagine se vuoi tenerti anche le casse del PC devi comprare uno sdoppiatore tipo questo Immagine o questo Immagine
Se invece hai solo la Scart compra anche un adattatore scart s/video, RCA audio e Videucomposito in/out come questo Immagine.
L'ingresso video composto (quello giallo) lo usi esclusivamente se il tuo TV non ti permette l'ingresso s/video. Immagine

Dopo aver collegato il tutto accendi prima la TV poi il computer vai sulle proprieta' del driver video e metti il TV come monitor primario (se vuoi verdere film) lo standard TV deve essere PAL G
Se hai altre domande chiedi pure
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "connessione scheda video ati radeon 9200 pro family con la t":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti