Condividi:        

AIUTO: SCHEDA VIDEO!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

AIUTO: SCHEDA VIDEO!

Postdi wildboy » 13/10/02 16:30

ho un problema: il software sandra 2002 mi dice che ho installata la scheda video "nvidia RIVA TNT2" ,MA io ho il driver ASUS AGP-V3800 e dice sulle istruzioni che è anche acceleratore grafico, ne parla anche sul manuale della scheda madre! Poi il CD della nvidia riva tnt2 NON c'è l'ho!
sapete spiegarmi? (se volete maggiori dettagli basta chiedere ;) ).
Un'ultima cosa:qual è più nuova la riva tnt2 o la asus V3800??
spero che qualcuno mi faccia capire come stanno le cose! :cry:
wildboy
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 01/03/02 16:25

Sponsor
 

tnt2

Postdi RaigherCN » 13/10/02 19:11

la nvidia produttirice dei celebri chipset grafici TNT2 e geforce non produce schede video complete ma solo i processori o come vengono detti GPU. la Asus v3800 è uan scheda video della asus ma monta il processore nvida TNT2 e per tanto sandra la identifica come TNT2 appunto pur essendo della asus, nessun mistero quindi. il cd dei driver è marchiato con il logo asus. per la scheda sonora, di norma le schede madri incorporano una scheda, di solito è abbastanza valida e spesso è una creative pci 128 ma non sempre, in ogni caso per installare quella che hai SBpci 128 devi disabilitare prima quella interna, ma non so che guadagno ne avresti
ciaooo
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "AIUTO: SCHEDA VIDEO!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

cron