Condividi:        

problema assurdo con hd

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema assurdo con hd

Postdi ucc.schella » 19/01/07 22:49

ragazzi salve a tutti per prima cosa. volevo sapere se qualcuno sa dirmi perchè ho un hd maxtor da 120 gb nel quale sembrano esserci incise tre cartelle. mi spiego meglio ci sono tre cartelle per un totale di 14 gb di dati incaccellabili. bensi riesco a cestinarle sembra che tutto vada ok chiudo la finestra , riapro risorse del computer e rieccole tra le balle . ma come è possibile?? ho formattato in tutti i modi per potermele levare dalle scatole ma niente sono un incubo non si eliminano nemmeno con partition magic ci stanno e basta. aiutatemi sono disperato la cosa curiosa è che qualsiasi altra cosa io inserisca nell'hd si mette e si elimina normalmente. se non risolvo lo butto sacrificando 100gb perchè non posso piu vederlo lo odio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: grazie a tutti anticipatamente
ucc.schella
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/01/07 22:36

Sponsor
 

Postdi Jekill » 21/01/07 00:30

Come si chiamano codeste cartelle?
Jekill
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 02/11/06 00:04
Località: Roma Est

Postdi andrew4 » 21/01/07 07:38

La mia ipotesi, però non so fino a che punto è esatta è che quelle cartelle sono per il formato (NTFS) dell'hard disk, in modo che win xp lo riconosca.
Samantha ti amo.
andrew4
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 21/01/07 07:31


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema assurdo con hd":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti