Condividi:        

Quanto costa adattatore con uscita USB e ingresso ethernet?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Quanto costa adattatore con uscita USB e ingresso ethernet?

Postdi Dylan666 » 19/01/07 20:55

Dovrebbe arrivarmi a giorni un PC notebook molto datato e privo di scheda di rete, ma con due (o quattro? Non ricordo...) ingeressi USB.

Non mi ero mai trovato in una condizione simile tranne una volta in cui ho dovuto riparare il portatile di una persona che trovandosi che aveva un affarino poco più grosso di una penna USB con l'attacco della porta ehernet sul retro e tutto funzionava a meraviglia.

Mi sono informato su tale articolo e cercando sulla rete ho trovato due tipi di oggetti. Scatolotti più grossi con un filo e del costo di oltre 30 euro...

http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_ethern ... apter.html

...e oggetti molto simili come forma a quello che avevo visto io venduti su eBay completi di CD con i driver a meno di 2 euro...

http://search.ebay.it/search/search.dll ... adattatore

Chi mi spiega che differenza c'è tra i due prodotti?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi willows » 19/01/07 21:41

grosse differenze non ne vedo

su ebay trovi pure lettori mp3 a 2euro.... :D
willows
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 12/11/06 14:15

Postdi Dylan666 » 19/01/07 22:12

Vero ma guardando meglio... quelli a 2 euro sembrano fatti arrivare dall'oriente con non so quale mandrakata. Invece ce ne sono di meno "sospetti" a circa 12 euro ed è comunque un terzo del prezzo di quelli su kelkoo o che ho trovato in un negozio.
Che hanno di più per costare così tanto? Come mai non sono altrettanto "compatti"?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Quanto costa adattatore con uscita USB e ingresso ethernet?":

Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti