Condividi:        

Webcam bastarda nell'anima, urge aiuto.........

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Webcam bastarda nell'anima, urge aiuto.........

Postdi Robertino » 13/10/02 14:39

Niente da fare quando la webcam registra, in fase di cattura video e poi di riproduzione del video, l'immagine si muove a scatti e le persone presenti nel filmato sembrano affette da delirio tremens.
Dipende dalla compressione video? Dipende dal discorso VFM /WDM?
Dipende dal processore Pentium III 5000Mhz?? E' un difetto della webcam? Devo disinstallare e reinstallare i drivers?
Oppure dipende da quella gran m..da di WIN98SE ??
Grazie :diavolo:
Robertino
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 25/12/01 01:00
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi RaigherCN » 13/10/02 19:14

5000 mhz? complimenti :))), comuqnue scherzi a parte non dici nulla sulla ram del tuo pc e sul tipo di cam, non pensare comunque che il filmato sia fluidissimo, in ogni caso le immagini saranno a scatti sopratutto se usi cam economicissime hai pochissima memoria libera e scheda video economica e anche essa con poca ram.
dammi el carrateristiche e poi vediamo
ciaooo
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Risposta per la risposta su webcam

Postdi Robertino » 13/10/02 20:25

Ovviamente ho digitato uno zero di troppo, i Mhz erano solo 500.....
Comunque, la ram è 256, memoria ne ho da vendere, gli hard disk sono quasi vuoti. La scheda video è una "Ge Force 2 Mx200".
Per quanto riguarda l'economicità della webcam....non so dirti nulla, me l'hanno regalata, non penso sia delle più scadenti, però ho il sospetto che non sia neanche delle più sofisticate, è una Creative Webcam 5.
Potrebbe essere un problema relativo alla connessione usb??
Ciao.
Robertino
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 25/12/01 01:00
Località: Torino

Postdi RaigherCN » 13/10/02 23:28

si la cam dovrebbe andare più forte cè sicuramente un problemai driver potrenbbero none ssere corretti o ben istallati, non è possibile che la creative che economicissima non è deve essere più beloce ma non sarà comunque mai come con un film di una telecamera normale. ma questo vale se queste cose sono riferite alla cam che ti filma e ti mostra a te in presa diretta dal suo software senza connessione a internet
in internet invece la linea telefonica fa la differenza ed è chiaro che li arrivano solo alcuni fotogrammi con el linee analogiche e ci vuole una isdn fullo o una adsl per vedere in maniera decente
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Webcam bastarda nell'anima, urge aiuto.........":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti

cron