Condividi:        

aiuto su un programma

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

aiuto su un programma

Postdi zlatan93 » 16/01/07 15:00

:( Ragazzi ho scaricato un programma che era in una cartella compressa ma non c'è il setup bensì dei file SUB e elby.VCDmount.1.Forse si tratta di file che devo copiare su DVD (perchè il programma è più di 1 giga) e poi avviarlo sul computer e installarlo.Se è così mi potreste aiutare?Come devo fare per metterlo su dvd in modo che poi funzioni.Ho nero per caso devo fare crea dvd dati?Aiutatemi per favore.Vi ringrazio in anticipo.
Avatar utente
zlatan93
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/12/06 07:20
Località: Dark Side of The Moon

Sponsor
 

Postdi GAD » 16/01/07 21:46

Elby e' la ditta che produce clonecd\clonedvd quindi potrebbe essere un loro formato proprietario che richiede i loro software.
Ma di che programma si parla? potrebbe anche essere un fake rinominato, tipo un film o robaccia di chissa quale provenienza
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi zlatan93 » 17/01/07 14:39

:( Il programma è Magix Video deluxe 2006 e l'ho scaricato dal mulo (non so se mi spiego) nei commenti si diceva che funziona benissimo.Ma comunque non penso che sia una fake.Aiutatemi per favore!!!!!!!
Avatar utente
zlatan93
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/12/06 07:20
Località: Dark Side of The Moon

Postdi zlatan93 » 18/01/07 14:33

:evil: OOOOh ci siete? Rispondetemi per favore
Avatar utente
zlatan93
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/12/06 07:20
Località: Dark Side of The Moon


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "aiuto su un programma":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti