Condividi:        

copiare windows xp su nuovo HD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

copiare windows xp su nuovo HD

Postdi gii » 17/01/07 19:21

Ciao a tutti
Vorrei installare tutto il contenuto del mio HD su in nuovo HD sistema operativo compreso, come posso fare senza procedere da capo all'installazione di tutto??

Ovviamente credo che un semplice copia e incolla di tutto C:\ non sia possibile
gii
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/01/07 17:52

Sponsor
 

Postdi GAD » 17/01/07 19:59

E lasciare il sistema operativo dove sta ed utilizzare l'hd nuovo aggiungendolo a quello che hai non ti va?
Cosi' ti rimane sia lo spazio che hai ora piu' quello del nuovo hd dove puoi mettere i dati e non devi stare a formattare e reinstallare da capo.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi quizface » 17/01/07 20:01

Devi usare un programma apposito che ti cloni il disco, come ad esempio DriveImage XML
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi gii » 17/01/07 20:21

GAD ha scritto:E lasciare il sistema operativo dove sta ed utilizzare l'hd nuovo aggiungendolo a quello che hai non ti va?
Cosi' ti rimane sia lo spazio che hai ora piu' quello del nuovo hd dove puoi mettere i dati e non devi stare a formattare e reinstallare da capo.
no no lo sto cambiando perchè oltre a essere piccolissimo e troppo rumoroso e non lo tollero!!
gii
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/01/07 17:52

Postdi gii » 17/01/07 20:21

quizface ha scritto:Devi usare un programma apposito che ti cloni il disco, come ad esempio DriveImage XML

ok provo!!
Grazie
gii
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/01/07 17:52

Postdi Jekill » 17/01/07 21:32

Altrimenti, tra i programmi a pagamento vi sono:

1. Norton Ghost, che incoprpora anche la funzionalità di trasferimento delle partizioni.

2. Acronis migrate easy ma credo vada bene anche true image

3. Laplink PCmover
Jekill
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 02/11/06 00:04
Località: Roma Est


Torna a Software Windows


Topic correlati a "copiare windows xp su nuovo HD":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti