Condividi:        

[outlook]cancellare icona notifica da traybar

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[outlook]cancellare icona notifica da traybar

Postdi cassioli » 16/01/07 09:49

Ho creato una regola che all'arrivo di messaggi di un certo tipo li mette in una certa cartella e li marca come già letti.
In altre parole, voglio del tutto ignorare questi messaggi, ma senza cancellarli.

Pero' se sento "Plin Plon" e vedo una bustina nella traybar ogni volta che arrivano... e' un po' difficile ignorarli!!! :mmmh:
Come faccio?
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 16/01/07 21:44

disattiva l'opzione che venga emesso un suono all'arrivo di un nuovo messaggio
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi cassioli » 17/01/07 08:23

Alexsandra ha scritto:disattiva l'opzione che venga emesso un suono all'arrivo di un nuovo messaggio

cosi' non sento NESSUN messaggio!
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Postdi Alexsandra » 22/01/07 23:17

cassioli ha scritto:
Alexsandra ha scritto:disattiva l'opzione che venga emesso un suono all'arrivo di un nuovo messaggio

cosi' non sento NESSUN messaggio!
di solito i messaggi vanno letti, non sentiti, ma questo dipende da chi ha programmato il tuo client di posta, io ti ho proposto una soluzione, c'è anche l'opzione(dipende dal tuo client) che ogni tot di minuti ti avvisi, è etremamente soggettiva la cosa, dipende da come uno preferisce utilizzarlo.

se posti cosa usi provo a vedere se trovo qualcosa
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi cassioli » 23/01/07 08:38

Alexsandra ha scritto:
cassioli ha scritto:
Alexsandra ha scritto:disattiva l'opzione che venga emesso un suono all'arrivo di un nuovo messaggio

cosi' non sento NESSUN messaggio!
di solito i messaggi vanno letti, non sentiti, ma questo dipende da chi ha programmato il tuo client di posta, io ti ho proposto una soluzione, c'è anche l'opzione(dipende dal tuo client) che ogni tot di minuti ti avvisi, è etremamente soggettiva la cosa, dipende da come uno preferisce utilizzarlo.

se posti cosa usi provo a vedere se trovo qualcosa

non mi sono spiegato: quei messaggi non voglio ne' vederli ne' sentirli!
sono messaggi automatici che mi arrivano da un server per notificarmi alcuni cambi avvenuti su un database. Non mi serve di leggerli man mano che arrivano, ma voglio archiviarli per futuro riferimento; quindi vogliono che se ne vadano silenziosamente e automaticamente in una cartella, senza rompermi gli zebedei! :D
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[outlook]cancellare icona notifica da traybar":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti