Condividi:        

Cerco software per rotazione immagine

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Cerco software per rotazione immagine

Postdi Bury » 16/01/07 19:51

Amici,

ho bisogno di sapere se esiste un software free che mi permetta di ruotare un numero x di immagini .
Esempio : la mi dgt mi visualizza le immagini capovolte o ruotate in un senso ..... io vorrei ma non sò se esiste un programma che mi permetta di ruotarle tutte insieme....

Attendo eventuali consigli....

Grazie
Bury
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 26/07/06 07:21
Località: Lucca

Sponsor
 

Postdi 6eyes9 » 16/01/07 20:23

penso che non hai postato nella sezione giusta...
comunque non so se è quello che cerchi ma con Picasa (http://picasa.google.com) puoi selezionare più immagini contemporaneamente e ruotarle tutte insieme con un solo click.

ciao!
6eyes9
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 04/02/02 01:00

Software free

Postdi Designer » 18/01/07 15:56

Ciao. Per le immagini, i due migliori (senza temere nulla dai costosi e blasonati) sono IrfanView (vi sono anche i plug-in che lo rendono un ottimo visualizzatore di file video ed anche audio ... il più veloce ad aprire un'immagine. Si può anche tradurre in Italiano) e XnView (come il famoso ACDsee, ma molto più leggero, free, anche in Italiano e c'è anche la versione che non necessità di installazione, quindi sta anche su di una chiavetta USB.
Infine, ne aggiungo un terzo, per il ritocco delle foto: PHOTOFILTRE ... è francese, ma c'è in Italiano, free per uso personale, non necessità installazione (provalo e ne sarai sorpreso).
Fammi sapere.
Designer
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 18/01/07 14:47
Località: Roma

Postdi gunter » 18/01/07 16:02

Concordo su Irfanview e magnifico Photofiltre praticamente non demerita nulla rispetto a photoshop...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Cerco software per rotazione immagine":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron