Condividi:        

[SP2] x Xp Pro è compatibile con Home edition?!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

[SP2] x Xp Pro è compatibile con Home edition?!

Postdi digioz » 16/01/07 14:53

Domanda cretina, ma ho dubbi atroci...
Ho un PC con installato la Home Edition di Xp.
Il classico SP2 si differenzia in base a versione [XP,Home edition] oppure è il medesimo compatibile con entrambe!?
Se fosse differenziato in base alla versione dove posso scaricare quello adibito unicamente alla Home Edition?!

Praticamente io ho provato a installarlo sulla Home Edition , ed è andato a buon fine.
Nel pannello di controllo--> sistema mi dice che attualmente ho una SP2 del OS.

Sarà vero?!
Anche perchè nn so se è una coincidenza ma non mi sembra molto stabile ora il sistema, continua a rallentarsi senza motivi etc etc etc..

mi fate sapere per favore?!?
grazie ragazzi.
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

Postdi baf-on » 16/01/07 15:44

Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi digioz » 16/01/07 15:55

Grazie per la sollecita risposta , pero non specifica la questione della compatibilità , o meglio , non riesco a capirte se il SP2 è un aggiornamento generale che nn dipende dalla versione di XP che hai, oppure , in base alla versione esistono 2 SP2 differenti ..

capito?
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Postdi baf-on » 16/01/07 16:30

Requisiti di sistema per il Service Pack 2.......
Se è in esecuzione una delle versioni seguenti di Windows, sarà possibile aggiornare il sistema operativo installando il Service Pack 2:
Microsoft Windows XP Home Edition
Microsoft Windows XP Professional
....
è un aggiornamento infatti più sotto dice
Microsoft Windows XP Media Center Edition e Microsoft Windows XP Media Center Edition 2004
Installando il Service Pack 2 in un computer in cui è in esecuzione Windows XP Media Center Edition, il sistema operativo verrà aggiornato a Windows XP Media Center Edition 2004.
.....
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi digioz » 16/01/07 16:40

notevole 8) thank you
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "[SP2] x Xp Pro è compatibile con Home edition?!":

Jack compatibile
Autore: Gaia.T
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1
spinotto compatibile
Autore: Gaia.T
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti