Condividi:        

Download manager

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Download manager

Postdi chickym0nkey » 12/10/02 13:40

ragazzi sto cercando un programma che mi permetta di scaricare zip o altro(dipende da quello che mi serve) ma che quando mi si scollega internet o devo uscire nn devo ricominciare a scaricare da capo.
cosa mi consigliate? :D
chickym0nkey
Utente Senior
 
Post: 535
Iscritto il: 16/07/02 18:12
Località: roma

Sponsor
 

Prova questi.....

Postdi harry_potter » 12/10/02 13:56

Io uso GoZilla ma non ne male neanche Get Right (se si scrive così) li trovi sicuramente con Google oppure su download dot com!!
Fammi sapere!!
Ciao

Harry Potter
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Postdi Nemok » 12/10/02 14:12

Nella sezione download trovi flashget con la descrizione. ;)
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Frengo78 » 12/10/02 15:40

Io uso get right da anni e mi trovo benissimo. Se vuoi puoi anche tradurre i menu in italiano ma diventa ridicolo (automatic download viene tradotto con scaricamento automatico!)
Di recente ho scoperto netpumper e lo utilizzo solo per quei siti (potete immaginare il genere) dove esistono protezioni anti leech. Funziona alla grande!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi hexen » 12/10/02 16:22

Frengo78 ha scritto:Di recente ho scoperto netpumper e lo utilizzo solo per quei siti (potete immaginare il genere) dove esistono protezioni anti leech. Funziona alla grande!


quali sono le differenze tra netpumper e getright?
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Frengo78 » 12/10/02 17:41

Sia net pumper che get right fungono come plugin di ie e/o netscape

Net pumper permette il download contemporaneo di piu file da siti con protezioni anti leech (anti sanguisuga letteralmente) dal quale è impossibile scaricare con programmi tipo il citato get right.

Get right è dotato di molte funzionalita che net pumper non ha come ad esempio la segmentazione dei download ecc ecc.

Net pumper non è dunque sofisticato come get right ma è cmq uno strumento prezioso per i siti antileech

Io li utilizzo dunque entrambi lasciando che net pumper si avvii automaticamente per i soli siti con restrizioni e che get right sia il plugin di default di IE.

Il sito ufficiale di net pumper è http://www.netpumper.com
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi dado » 12/10/02 18:44

Io uso Download Accelerator Plus (DAP) da sempre, e mi ha sempre reso un eccezionale servizio. Anch'esso può agire come plug-in di IE (se all'installazione gli dai il permesso! E' educato, vero?). E lo puoi anche tradurre in italiano, non che ci sia molto da tradurre (come ha detto Frengo prima...).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi hexen » 12/10/02 20:03

Frengo78 ha scritto:Net pumper permette il download contemporaneo di piu file da siti con protezioni anti leech (anti sanguisuga letteralmente) dal quale è impossibile scaricare con programmi tipo il citato get right.


I siti che non supportano il resuming?
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi dado » 12/10/02 21:38

hexen ha scritto:
Frengo78 ha scritto:Net pumper permette il download contemporaneo di piu file da siti con protezioni anti leech (anti sanguisuga letteralmente) dal quale è impossibile scaricare con programmi tipo il citato get right.


I siti che non supportano il resuming?


Beh, dei file scaricati da quelli ovviamente non puoi fare il resume....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi hexen » 12/10/02 21:59

dado ha scritto:Beh, dei file scaricati da quelli ovviamente non puoi fare il resume....


allora qual è la differenza fra anti leech e "che non supporta il resuming" ?
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Mikizo » 12/10/02 23:54

"Anti leech" vuol dire che il sito ti impedisce di fare più download contemporanei (ciò che fa ad esempio DAP).
"Che non supporta il resuming" vuopl dire che non puoi riprendere un download da dove l'avevi interrotto, ma devi ricominciare daccapo.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi alemusicale » 13/10/02 01:06

Mi pare che Download Accelerator supporti la funzione "Always Resume" che permette di rendere riesumabili anche i download interrotti da siti che non supportano il resume. Mi pare anche di averla usata una volta molto tempo fa... ma sinceramente non ricordo, anche perchè è una vita che non mi capita di scaricare qualcosa da siti che non supportino il resume !! Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ

Postdi dado » 13/10/02 01:27

alemusicale ha scritto:Mi pare che Download Accelerator supporti la funzione "Always Resume" che permette di rendere riesumabili anche i download interrotti da siti che non supportano il resume.


In effetti c'è (sono andato a controllare ora) in DAP tale funzione. Ma è attivabile solo con la registrazione del programma. Non che sia un grosso problema aver il codice... chi ha orecchie per intendere, intenda... gli altri in camper! :lol:
Ehm... è tardi, lo so... inizio a dar di testa! :D
Ultima modifica di dado su 13/10/02 12:08, modificato 1 volte in totale.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi chickym0nkey » 13/10/02 11:54

ho scaricato DAP come mi ha consigliato dado! ;)
speriamo funzioni bene
chickym0nkey
Utente Senior
 
Post: 535
Iscritto il: 16/07/02 18:12
Località: roma

Postdi Frengo78 » 13/10/02 18:25

Dado, sei la mia disperazione con le tue cosate

Oltre a non permettere piu download da un sito c'è anche un limite di banda nei file protetti da anti leech. Net pumper supera sia l'uno che l'altro limite permettendo di scaricare piu file in contemporanea e a velocita decenti. Cmq se non avete mai incontrato questo genere di protezioni il solo DAP o il solo Get Right sono sufficienti
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi dado » 13/10/02 19:02

Frengo78 ha scritto:Dado, sei la mia disperazione con le tue cosate

Non dire così, Fre'...

Net pumper supera sia l'uno che l'altro limite permettendo di scaricare piu file in contemporanea e a velocita decenti.

Tu ricevi contributi sulle vendite di NetPumper, invece, Frengo? :D Io mi accontento di Ranish... :P

Cmq se non avete mai incontrato questo genere di protezioni il solo DAP o il solo Get Right sono sufficienti

Cmq anche con DAP puoi scaricare + file a velocità decenti... dipende poi dalla linea che hai... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 13/10/02 19:30

Dado, un giorno che ti becco on line su icq proviamo a testare DAP su determinati siti che dico io. Vediamo se riesci a scaricare o no senza netpumper

Non prendo percentuali sono solo un utente molto soddisfatto e pieno di mp3 :P

Sei la mia disperazione!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Mikizo » 14/10/02 02:07

NetPumper è un ariete da sfondamento in molti casi, ma non mi piaceva e l'ho abolito, rientra in quella categoria di applicaziono che mi danno l'idea che il pc non lavori per me ma per qualcun altro...
Oh, questione di gusti ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi alemusicale » 14/10/02 11:01

Ho provato NetPumper e... mica mi è piaciuto tanto !!! Per il momento continuo con Dap, che mi sembra anche vada più veloce, magari se trovo qualcosa di inscaricabile poi cambio !! Anzi, Frengo... mi puoi dire ( magari in pvt ) un sito dove provare queste limitazioni sui download ?? Grazie !! Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ

Postdi dado » 14/10/02 20:59

Frengo... il popolo dice DAP! Mi spiace, ho vinto io!! :D :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Prossimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Download manager":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti