Condividi:        

Nuova linea e adsl quale?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Nuova linea e adsl quale?

Postdi gunter » 15/01/07 19:04

Ciao a tutti,
ho appena preso un appartamento in affitto a bologna e vorrei attivare sia adsl che telefono (o solo adsl di cui però non ho visto offerte vantaggiose). Ecco quelle su cui ho posato gli occhi:

Tiscali Tandem Free
adsl 4MB (24/24) 29euro/mese
costo attivazione:70euro + contributo di 50euro

Tiscali Tandem Flat
adsl 10Mb (24/24) 30euro/mese( primi 6) 40/mese (seconda metà dell'anno)
costo attivazione: 70 euro

Libero Absolute Adsl
adsl 4MB (24/24) 26euro/mese
costo attivazione: 50euro

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha sentito di offerte migliori o se avete consigli su una di queste che ho inserito. Uso internet per un po' di file sharing, posta, qualche volta gioco (ma non è importante).

Grazie per qualsiasi consiglio
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Sponsor
 

Postdi pizzou » 15/01/07 21:31

pizzou
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 27/12/06 13:37
Località: Bologna

Postdi gunter » 15/01/07 21:52

Grazie...ma alla fine il costo con o senza telefono è più o meno identico...mi piace la storia della banda minima garantita...grazie
ma invece cosa mi dite di tiscali (avevo già sentito di problemi con libero) ho letto il contratto e mi sembra che filtrare il traffico tanto quanto libero, succede realmente?qualcuno la ha già?
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi pizzou » 16/01/07 20:27

ciao, personalmente ho tiscali da sei mesi(tandem 8mb) non sono reali ma mi trovo bene senza nessun problema.p2p e filesharing.E solo un punto di vista non vorrei fare della publicita a nessun (per me e un cartello) ;) come in altri settore...?!buona fortuna
pizzou
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 27/12/06 13:37
Località: Bologna

Postdi gunter » 17/01/07 14:12

Grazie per il parere mi sa che alla fine andrò su tiscali tandem free 4MB mi sembrano abbastanza...Mi tocca in qualunque caso pigliare anche il loro modem il che mi sta un po' sulle palle ma almeno me lo danno (in comodato d'uso) gratuitamente.

Speriamo bene...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Nuova linea e adsl quale?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti