Condividi:        

Cancellare file ad ogni avvio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cancellare file ad ogni avvio

Postdi luca2012 » 15/01/07 11:12

Ciao a tutti, avrei una domanda. ho un programma che faccio partire automaticamente all'avvio di windows. ora, nella cartella del programma c'è un file (history.dll) in cui viene registrata tutta l'attività del programma. il problema è che questo file diventa sempre + grande col passare del tempo, anche nell'arco di una sola giornata. io risolvo il problema semplicemente cancellandolo, così al prossimo avvio viene ricreato ripartendo da pochi kb. il file non si può cancellare mentre il programma è in corso, così, per non dover ogni volta fermarlo, uso gipo@moveonboot che me lo cancella all'avvio del pc, prima che parta il programma. però comunque ogni volta devo dare il comando di cancellare al prossimo avvio. ecco, io volevo sapere se c'è un modo per compiere quest'azione (cioè di cancellare il file ad ogni avvio con gipo@moveonboot) in automatico. grazie a chiunque risponderà ciao.
luca2012
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/01/07 10:51

Sponsor
 

Postdi luca2012 » 15/01/07 11:48

mi sono dimenticato, il programma in questione è peer guardian 2. ma non è possibile fare quello che chiedo forse?
"Esistono solo due cose infinite: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ho certezze."
Albert Einstein
luca2012
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/01/07 10:51

Postdi Dylan666 » 15/01/07 13:52

basta creare un file bat con scrito DEL percorso_programmma\history.dll.

Bosognerà però vedere se il bat perte pima di peer guardian. Se non fosse così userei o startup delayer o last chance, li trovi in sezione download.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi luca2012 » 15/01/07 14:12

grazie mille, allora proverò prima con il file bat
"Esistono solo due cose infinite: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ho certezze."
Albert Einstein
luca2012
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/01/07 10:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cancellare file ad ogni avvio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti