Condividi:        

PROBLEMI CON LE DLL

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

PROBLEMI CON LE DLL

Postdi claude1 » 15/01/07 00:14

Help!!! Ho installato il programma TomTomHome ma tentando di aprirlo mi si blocca il computer. Il messaggio riporta: TomTom Home ha causato un problema in Kernel32.dll".
Sono finalmente riuscito ad aprirlo ma nuovo blocco con messaggio"l'applicazione ha causato un overflow della propria area di memoria temporanea. nome modulo KERNEL32.DLL. Descrizione : componente di base del Kernel di Win32, versione 4.90.3000

Ho chiuso il pc e di nuovo riaperto. Ho reinstallato il programma e all'apertura nuovo blocco con seguente messaggio : this prorogram uses Unicode and requires unicows.dll to work under current operating system. Please install unicows.dll and relaunch the program.
Il sistema operativo è ME e non ho mai avuto in passato problemi di questo genere. Il computer però è ultimamente lento e con problemi do blocco sui programmi. Ho fatto anche una scansione con Spybot che ha rilevato, e tolto alcuni spyware. Ho riattivato anche un vecchio back up del registro ma il problema non è sparito.
Non so niente di DLL e non riesco a capire cosa sta succedendo. :cry:

qualcuno può darmi una mano? grz in anticipo :roll:
claude1
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/01/07 23:48

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "PROBLEMI CON LE DLL":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti