Condividi:        

chiarimento sulla formattazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

chiarimento sulla formattazione

Postdi suduvudu » 14/01/07 23:32

Ciao a tutti, ho acquistato un nuovo HD che intendo mettere come secondario...ossia vorrei utilizzarlo per salvarci sopra dei programmi dato che sul mio principale disco fisso non ho spazio sufficiente, l'unica cosa è che non so che devo fare per formattarlo, insomma so formattare un HD per caricarci un sistema operativo ma non so cosa devo fare se volessi renderlo solo come una memoria aggiuntiva...
se qualcuno vuole spiegarmi brevemente....
grazie
suduvudu
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 28/02/05 15:32
Località: anzio

Sponsor
 

Re: chiarimento sulla formattazione

Postdi quizface » 15/01/07 00:38

suduvudu ha scritto:....insomma so formattare un HD per caricarci un sistema operativo ma non so cosa devo fare se volessi renderlo solo come una memoria aggiuntiva...
se qualcuno vuole spiegarmi brevemente....
grazie


E' esattamente la stessa cosa, solo che non instali Windows.
Comunque puoi fare anche tutto da Windows. Una volta collegato HD (mi raccomando il ponticello Master/Slave), avvia Windows XP, poi vai in Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> gestione Computer -> Gestione Disco e vedrai la nuova periferica da li la partizioni e la formatti
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "chiarimento sulla formattazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti

cron