Condividi:        

help!! masterizzare un dvd gioco per pc..

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

help!! masterizzare un dvd gioco per pc..

Postdi Excel heil » 14/01/07 15:36

salve sono nuovissima del sito....ciò che sta quasi per farmi distruggere il pc è un problema nel masterizzare un gioco...the sims 2 pets...un amica ha l'originale ma volevo masterizzarlo per uso personale...ho scaricato clonedvd2 e anche anydvd ma nn mi permettono di masterizzare questo genere!!! che cosa posso usare?? come faccio???
please un aiuto
Excel heil
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/01/07 15:30

Sponsor
 

Re: help!! masterizzare un dvd gioco per pc..

Postdi onnolux » 14/01/07 16:38

Excel heil ha scritto:salve sono nuovissima del sito....ciò che sta quasi per farmi distruggere il pc è un problema nel masterizzare un gioco...the sims 2 pets...un amica ha l'originale ma volevo masterizzarlo per uso personale...ho scaricato clonedvd2 e anche anydvd ma nn mi permettono di masterizzare questo genere!!! che cosa posso usare?? come faccio???
please un aiuto


Io uso Decrypter per trasferire i DVD sul Hardisk, poi DVDShrink per riformattarli e infine ancora Decrypter per masterizzare. Mi hanno sempre aperto tutti i DVD. Sono programmi freeware scaricabii dalla rete. Prova con questi. Ciao
onnolux
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 14/01/07 16:34

Postdi GAD » 14/01/07 20:58

Tutti i programmi che citate sono per i soli dvd video, quindi nel caso di gioco non servono a niente :lol:

Excel heil dai una letta alla Netiquette
,ci siamo dati come regola di non fare riferimenti o dare consigli su come aggirare illegalmente materiale protetto e scopiazzare il gioco originale dell'amica lo e'.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Re: help!! masterizzare un dvd gioco per pc..

Postdi Panteras82 » 14/01/07 21:27

Moderazione: dai solo consigli legali
ASUS Striker Extreme P4;
INTEL Conroe Core 2 Extreme QX6800 2.93Ghz FSB1066;
4Gb di ram DDR2 667;
Nvidia GeForce 8800 Ultra DDR3 da 768Mb;
Window Vista Ultimate Plus.
Panteras82
Utente Senior
 
Post: 187
Iscritto il: 03/01/07 17:34
Località: Ferrara


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "help!! masterizzare un dvd gioco per pc..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti