Condividi:        

Problema Installazzione aggiornamento xp: file mancanti !!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi rosseaux » 13/01/07 16:50

"Jekill" si ho provato col cd veroe proprio ma nulla.....Comunque "Quizface" adesso provoe come al solito poi vi faccio sapere.....Grazie veramente per tutto il supporto che mi state dando....
rosseaux
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 06/01/07 14:11
Località: Alfonsine (RA)

Sponsor
 

Postdi rosseaux » 14/01/07 15:31

Qizface ti chiedo scusa se ti risp solo ora ma ieri poi sono arrivati i miei amici e siamo usciti....Comunque sai come si dice: Meglio tardi che mai no????

Detto questo sono felicissimo di annunciarti che i miei problemi sono finalmente finiti .....Ora va tutto bene e tutto grazie e solamente grazie a questo forum dove "TU" mi hai risolto tutto.....Sei un "SUPERGENIO".....Grazie veramente infinite e scusa per tutte quante le domande che ti ho fatto....Infine grazie per avermi sopportato e se in futuro avrò altri problemi penso che saprò a chi rivolgermi.....Un saluto a tutti i membri di PC-Facile e Grazie veramente ancora-....Mi avete risparmiato di far venire un tecnico a casa mia......Non lo dimenticherò mai.....Ciaooooo !!!!!!!
rosseaux
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 06/01/07 14:11
Località: Alfonsine (RA)

Postdi quizface » 14/01/07 18:51

Sono felice che tu abbia risolto ;) ;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Installazzione aggiornamento xp: file mancanti !!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti