Condividi:        

Poblemi con USB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Poblemi con USB

Postdi newrankine » 13/01/07 14:47

Salve a tutti! Possiedo un Pc Fujitsu Siemens amilo M7405 e ho un problema relativo alle porte USB.
Qualsiasi cosa collego tramite queste porte, il pc non lo rileva. Andando in gestione periferiche, ciascuna componente alla voce "controller USB" risulta correttamente attiva.
Ritenendo che si trattasse di un problema di conflitti software ho persino formattato il pc, ma nulla è cambiato.
Se qualcuno conosce la causa di questo mio problema, vi chiedo di aiutarmi...
Vi ringrazio anticipatamente...cordiali saluti!
newrankine
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 13/01/07 14:39

Sponsor
 

Postdi quizface » 13/01/07 17:14

Devi andare sulla pagina di supporto della Immagine (clicca sul logo) e mettere il n. di serie del tuo portatile
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi djescobar » 13/01/07 21:47

anche io ho un problema di questo tipo, cioè le due entrate usb d'avanti nn mi funzionano come devo fare?
I love girls & house music

http://www.myspace.com/jastynescobardj
djescobar
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 28/12/06 19:57

Postdi quizface » 13/01/07 22:00

djescobar ha scritto:anche io ho un problema di questo tipo, cioè le due entrate usb d'avanti nn mi funzionano come devo fare?


ma le porte sono collegate?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi newrankine » 14/01/07 18:30

quizface ha scritto:Devi andare sulla pagina di supporto della Immagine (clicca sul logo) e mettere il n. di serie del tuo portatile


Ci sn andato, ho messo il codice richiesto...sn andato la dove era possibile scaricare i driver per il mio pc. Ma tutto spuntava correttamente istallato
newrankine
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 13/01/07 14:39

Postdi quizface » 14/01/07 18:39

Il Service Pack2 l'hai installato?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi newrankine » 14/01/07 18:42

quizface ha scritto:Il Service Pack2 l'hai installato?


si l'ho istallato...il problema c'era prima e c'è tutt'ora. Ho formattato qualke giorno fa il pc
newrankine
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 13/01/07 14:39

Re: Poblemi con USB

Postdi newrankine » 22/08/10 10:08

Scusate il ritardo per questa risposta. Il problema che avevo all'epoca delle porte USB è stato risolto solamente cambiando la scheda madre del PC, evidentemente il problema non era software ma hardware...per fortuna era in garanzia.
newrankine
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 13/01/07 14:39


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Poblemi con USB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti