Condividi:        

Problema con un errore di windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con un errore di windows

Postdi forzanapoli185 » 14/01/07 00:14

Windows xp da un po di tempo mi da un errore che mi comporta il blocco del sistema operativo e quindi il riavvio. ho provato a vedere un pochino i processi nel task manager come si comportavano, ed ho notato che un valore svchost.exe (uno dei tanti) parte da 18kb/s ed aumenta man mano fino a 150000 kb/s arrivando fino al punto di bloccarsi e dare quell'errore che pero al momento nn ho il codice. ho provato a terminare il seguente processo e come per magia il pc nn si blocca. ho provato a fare delle scansioni con : spybot, antivir, vir it, hijackthis ma il problema nn si risolve trova altri virus ma nn quello da cosa dipende, cosa potrebbe essere un nuovo bug di windows vi prego aiutatemi. inoltre ho provato a fare una scansione con lo strumento di rimozione malware ma nn mi trova nulla pensavo che fosse il lnk optimizer ma nn lo e, spero in un aiuto esauriente e rapido, grazie!!!!
forzanapoli185
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 22/08/06 14:08

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 14/01/07 04:50

hai tutti i Windows update? Fai pure questo, prova a attivare la visione delle schermate Blu d'errore al posto del riavvio automatico del PC, vai su:

Start > Impostazioni > Pannello di Controllo > Sistema > Avanzate > Impostazioni di Avvio e Ripristino e disabilita "Riavvia automaticamente".
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

risp

Postdi forzanapoli185 » 14/01/07 14:47

allora gia provato a fare il ripristino ma nn lo effettua e bloccato , poi la schermata nn e quella classica blu con la scritta bianca ma e una finestra che si apre con una x che segna un errore "che mi devo appuntare" (xche il pc infetto nn e il mio) e poi il pc si blocca di conseguenza ce bisogno del riavvio, invece bloccando il processo o meglio eliminandolo il pc funziona correttamente..... vi prego help me dato che nn lo vuole formattare!!!!
forzanapoli185
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 22/08/06 14:08

Postdi Dylan666 » 14/01/07 14:53

quello che ti avevo suggerito io non era il "ripristino" inteso come "Ripristino configurazione di sistema" quindi il consiglio resta valido.
La scheramata blu non la vedi proprio perché non hai seguito quanto ti avevo consigliato, quindi il pc si resetta invece di mostrartela.
Ancora non hai risposto circa i windows update. Il contenuto del messaggio della finestrella e la sua trascrizione resta importantissimo.

Non prendertela, probabilmente ci siamo solo capiti male cira la parola "ripristino", ma se ti faccio delle domande e ti consiglio delle procedure e poi alle domande non rispondi e le procedure non le segui è difficile che facciamo progressi nel capire il problema ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con un errore di windows":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti