Condividi:        

le righe del foglio non bastano!

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

le righe del foglio non bastano!

Postdi kaa » 13/01/07 12:01

Salve a tutti, ho bisogno del vostro AIUTO! Vi spiego: devo aprire un file .out (creato da un programma di simulazione numerica) con excel ma quando lo apro appare FILE NON CARICATO COMPLETAMENTE e sul foglio excel appaiono le due colonne di dati (necessari alla costruzione di un grafico). I dati caricati sono moltissimi e le righe del foglio non bastano ...COME POSSO FARE????
P.S.:non sono espertissimo del computer: vi prego di rispondere "semplice".GRAZIE!!!
kaa
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/01/07 17:21

Sponsor
 

Postdi Caffey » 13/01/07 14:04

Il documento ha più di 65536 righe!?!?!?!?!?!?!?!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

righe di excel

Postdi By Sal » 14/01/07 09:58

Ciao come si sà le righe di excel sono 65536, se vuoi più righe devi copiare su altro foglio la successione o nella stessa pagina.
Oppure usi Excel2007, microsoft mette a disposizione la versione office2007 per 60 giorni, ATTENZIONE che sovrascrive la versione che è sul PC, la versione di Excel2007 di righe ne ha 1.048.576 e circa 12.000 colonne, non ho scritto male VEDETE QUI e ve ne renderete conto.
Ciao :)
A rileggerci By Sal
Avatar utente
By Sal
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 27/08/06 14:40


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "le righe del foglio non bastano!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti