Condividi:        

non riesco ad istallare win xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non riesco ad istallare win xp

Postdi Gas700 » 13/01/07 00:37

ciao a tutti! qualcuno mi puo aiutare, un mio amico mi ha chiesto se potevo formattare il suo pc, io glio ho detto di si , la prima volta ci ho provato ma sono arrivvato ad un punto di una schermata che diceva nessun disco rigido istallato o non alimentato, poi ho visitato qualche forum e ho capito che aveva un disco s-ata, carcato su floppy i driver e premuto f6 sono arrivato allo stesso punto, adesso in più si sente un voce strana e il video in fase di istallazione di xp diventa di 2bande colorate cosè? forse un virus? gli avevano clonato la linea telefonica. Grazie
Gas700
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/01/07 23:55

Sponsor
 

Postdi quizface » 13/01/07 00:50

Sicuro di aver i driver sata giusti?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Non Riescoa d istallare WinXp

Postdi Gas700 » 13/01/07 14:01

Penso di si li ho trovati sul cd della scheda madre (Asus A8V), nella cartella promise sottocatella S-Ata .
Gas700
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/01/07 23:55

Postdi quizface » 13/01/07 14:49

Sul sito ASUS c'e' un iccolo programma per fare il Floppy del controller S-ATA Promise
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non riesco ad istallare win xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti