Condividi:        

AVVIO PC MOLTO LENTO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AVVIO PC MOLTO LENTO

Postdi rsantoro70 » 10/01/07 12:58

CIAO RAGAZZI ,HO FATTO IL GIRO SUL FORUM PRIMA DI CERCARE AIUTO , SEGUENDO I VS CONSIGLI ,MA NON SONO RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA.
mI SPIEGATE COSA é IL "DEBUG"POICHè IL PC PARTE IN MODO REGOLARE SOLO CON QUESTA FUNZIONE.
ANCHE NELLA PROVVISORIA CI METTE QUASI 15'A PARTIRE.
HO COME SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 2000.
GRAZIE
rsantoro70
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 08/01/07 14:36

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/01/07 14:39

Non scrivere tutto maiuscolo, lo chiede la Immagine Netiquette ;)

Per la tua domanda ecco un link:
http://support.microsoft.com/kb/202485/it

Modalità debug: Questa opzione abilita la modalità di debug in Windows. Le informazioni di debug si possono inviare attraverso un cavo seriale a un altro computer che esegue un debugger. Questa modalità è configurata per l'utilizzo della COM2

Che parta normalmente solo in quella modalità e non anche in provvisoria è cattivo segno.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi rsantoro70 » 11/01/07 14:50

grazie per la risposta sono inesperto,devo imaparare bene ancora le regole del forum,riguardo al mio problema secondo te c'è la presenza di un virus o altro ,mi sai dire qualcosa in più so cosa potrei fare senza formattare ?
rsantoro70
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 08/01/07 14:36

Postdi Dylan666 » 11/01/07 15:00

Ma il problema è apparso così da un giorno all'altro?

L'unico tentativo che mi viene in mente è questo, scarica questo programma:

http://www.pc-facile.com/download/start ... ig/285.htm

Mettilo su un floppy, copialo nella cartella "system32" e fallo partire. Poi disattiva tutte le voci da "Esecuzione automatica" o Startup se è in inglese e dopo riavvia e entra in modalità normale.

Se non funziona ripeti la procedura disattivando tutto quello che c'è in "General". Veramente questo che stiamo faceno è molto simile alla modalità provvisoria, ma hai visto mai che facciamo progressi...

Facci sapere che è successo.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi rsantoro70 » 11/01/07 16:50

non ho ancora provato, non riesco a scaricare il programmaPenso che Il problema sia cominciato èdopo aver installato zone allarm , che poi in seguito ho disinstallato. come antivirus ho avast.
per adesso grazie non appena riuscirò a fare ciò che mi hai consigliato ti dirò come è andata.
rsantoro70
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 08/01/07 14:36

Postdi Dylan666 » 11/01/07 17:47

potrebbero eserci nel registro delle chiavi dello ZA che fanno riferimento a file ormai rimossi.
Sul sito della Zone Labs ci sono le istruzioni per la rimozione manuale dei loro prodotti.

http://forums.zonelabs.com/zonelabs/boa ... age.id=103
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi rsantoro70 » 13/01/07 08:41

ho proceduto come mi hai indicato tu intervenendo su "zona labs" ma il problema persiste.Ho provato a scannerizzare con "avg anti spyware"trovandomi un "trojan.agent"ma pur sugendo le indicazioni per eliminare il virus,ciò mi risulta difficile poichè "avg.."non mi permette di eliminare il virus Premetto che la versione che ho scaricato di avg spyware è un trial.
mi sai dire come posso proseguire.
grazie
rsantoro70
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 08/01/07 14:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AVVIO PC MOLTO LENTO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti