Condividi:        

Adobe Reader 7.0.8 non si disinstalla nè si aggiorna !

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Adobe Reader 7.0.8 non si disinstalla nè si aggiorna !

Postdi RobertJ » 11/01/07 12:05

Ciao a tutti !
Il problema è questo: ho dovuto ripristinare una configurazione di sistema
precedente a quella in uso causa problemi generati da un aggiornamento windows mal riuscito.
Il punto di ripristino era nominato come "Adobe Reader 7.0.9" perchè ,prima che si presentassero questi problemi di aggiornamento Windows, avevo aggiornato Adobe, e penso che lo stesso Adobe abbia creato un punto di rispristino. Fatto stà che nella finestra di Windows per il rispristino di configurazione compariva questo punto di ripristino.
L'ho ripristinato e i problemi di update di Windows li ho risolti ma ora Adobe ,nelle info sul programma, compare alla versione 7.0.8.
Ho provato ad aggiornarla tramite internet (perchè l'aggiornamento dal programma non parte) ma non si riesce a portare a termine l'istallazione perchè compare un mess. di errore in cui si dice che non riesce a rimuovere la versione precedente. Ho provato allora a disinstallare Adobe tramite "Installazione Applicazioni" ma anche qui compare un mess. di errore che dice: "Impossibile aprire il pacchetto di correzione, verificare che esista,ecc." e parla di un "pacchetto di correzione di Windows installer" . Che devo fare adesso per liberarmi di Adobe ?
Grazie per le risposte !
RobertJ
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/11/04 20:04

Sponsor
 

Postdi RobertJ » 11/01/07 17:16

Sono riuscito a risolvere il problema !
Ho usato l'utility microsoft "Windows installer clean up" che si può trovare sul sito del supporto Microsoft. A quanto pare sembra piuttosto comune il fatto che ,una volta portato il sitema ad un punto di ripristino precedente, alcuni programmi (quelli che magari nel frattempo erano stati disinstallati) diano questo problema.

Ciao !
RobertJ
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/11/04 20:04

Postdi Dylan666 » 11/01/07 18:10

Comunque è uscita la versione 8 :P :D
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Samuamu » 11/01/07 20:21

è ancora in inglese vero?l'ho provata ed è carina la struttura..
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi Dylan666 » 11/01/07 20:43

Samuamu ha scritto:è ancora in inglese vero?


No :D
http://www.pc-facile.com/news/adobe_acr ... _italiana/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hugohugo » 12/01/07 21:09

in italiano si ...ma e' acrobat 8 e non acrobat READER 8 che e' uscita ancora solo in inglese.... tra i due programmi c'e' una bella differente ;)
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Adobe Reader 7.0.8 non si disinstalla nè si aggiorna !":

Problemi con Adobe
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti