Condividi:        

Abuse: 2 domande

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Abuse: 2 domande

Postdi masito » 08/01/07 20:48

Ho scaricato e installato Abuse da alcuni giorni, ho 2 domande in merito

1. Come vengono presi in considerazione i LART inviati ai vari gestori? Oppure molti li cestinano subito?

2. Alcuni e-mail dei gestori sono errati (o non più attivi). c'è un modo per dire al programma che questi indirizzi sono errati?

Grazie!
masito
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 08/01/07 20:42
Località: Svizzera

Sponsor
 

Postdi masito » 11/01/07 03:01

Un'altra domanda (o meglio un problema).

Nel PC di casa ho Windows XP e Abuse funziona al meglio
Ora l'ho installato anche nel PC dell'ufficio dove ho Windows XP SP2 e ho riscontrato questo problema:
Se do l'ordine "invia lart per tutti gli e-mail nella cartella di default" ne invia pochi (in media 7-8 su una trentina di mail nella cartella "posta indesiderata" di Outlook), mentre se li faccio 1 a 1 con "copia e incolla" li invia regolarmente...
masito
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 08/01/07 20:42
Località: Svizzera

Postdi zello » 14/01/07 00:46

1. Come vengono presi in considerazione i LART inviati ai vari gestori? Oppure molti li cestinano subito?

Dipende dall'ISP che li riceve, ovviamente.
2. Alcuni e-mail dei gestori sono errati (o non più attivi). c'è un modo per dire al programma che questi indirizzi sono errati?

Mi sembra che Dave abbia inserito una funzionalità di questo tipo (nel senso: una lista di indirizzi da non lartare).
Nel PC di casa ho Windows XP e Abuse funziona al meglio
Ora l'ho installato anche nel PC dell'ufficio dove ho Windows XP SP2 e ho riscontrato questo problema:
Se do l'ordine "invia lart per tutti gli e-mail nella cartella di default" ne invia pochi (in media 7-8 su una trentina di mail nella cartella "posta indesiderata" di Outlook), mentre se li faccio 1 a 1 con "copia e incolla" li invia regolarmente...

Questo è un problema, perché la parte che riguarda il "lartaggio" di un mapi folder (cioé di una cartella di Outlook) l'ha fatta esclusivamente Dave (non ho letteralmente scritto una riga di codice, né saprei dove mettere le mani senza leggermi la relativa documentazione). Inoltre, io non ho XP (né con né senza SP2) per testare. Gli mando due righe, poi ti faccio sapere.
Ciao.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Abuse: 2 domande":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti