Condividi:        

Cambio la baracca..Chi mi aiuta.

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Cambio la baracca..Chi mi aiuta.

Postdi mirko78 » 08/01/07 19:23

Ciao a tutti,
finalmente ho preso la saggia decisione di cambiare il mio PC e come leggete dall'oggetto è davvero una baracca..Ha delle buone potenzialità,per quello che mi serve,ma ultimamente non è + stabile.Si spegne di continuo e si riaccende da solo.Ho provato ad aggiornare i Bios,a togliere una delle due ram inserite.Ma con scarsi risultati.

Ora vorrei comprare un pc con delle prestazioni ottime e magari senza spendere eccessivamente.Qualcosa che abbia un marchio e nn un assemblato che ogni volta che ha qualcosa devo fare i salti mortali per ripararlo.
Volevo qualche consiglio da voi,considerando che ho il monitor,tastiera mouse impianto sonoro,web cam.Dovrei semplicemente comprare il la macchina e i giochi sono fatti (almeno spero).

Stavo valutando un sony vaio,anche se costa parecchio ma visto che talvolta con il pc guardo dei film pensavo mi potesse servire.
Voi che mi dite?Come qualità prezzo ne vale la pena?Avete qualcosa o qualche centro commerciale dove indirizzarmi per un acquisto decente e non perchè sono con l'acqua alla gola.

Francamente il mio pc non è poi così male ma è vecchiotto anche se è un pentium 3,con 1 gb di ram,una scheda video pessima.ma farlo riparare per l'ennesima volta mi girano le scatole.

Quindi a conti fatti preferirei comprare qualcosa di notevole ed evitare mille riparazioni.E vorrei sapere come posso passare tutti i dati di questo computer sul mio nuovo acquisto.
Aspetto vostri consigli e vi ringrazio in anticipo.
A presto Alan
mirko78
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 22/08/06 18:23

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 08/01/07 20:46

quali sono i tuoi usi maggiori al pc? quanto vuoi spendere?portatile o desktop?
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi mirko78 » 08/01/07 20:51

Ciao e grazie,
allora la spesa se il prodotto ne vale non penso sia un problema.
Ovviamente intorno alle 1500. Anche se questo Sony VGC-LA1 mi piace molto e penso che sia un connubbio tra desktop e portatile.
Solitamente uso messenger,navigo,scarico...Non gioco sul computer ma in compenso guardo film.
Cerco qualcosa che sia trasportabile.Il mio computer ha troppi fili.Almeno in casa.fuori non mi interessa ma in casa talvolta collego il pc alla tele e mi piacerebbe avere qualcosa di maneggevole,oppure per potermi distendere sul divano senza dover per forza stare seduto su una sedia perchè ho il desktop.
Che mi consigli.Questo sony sembra pesare poco ed è maneggevole.conosci qualcosa di analogo?
A presto e grazie
mirko78
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 22/08/06 18:23

Postdi LUPO21 » 08/01/07 23:07

http://www.ciao.it/Sony_VGC_LA1_CORE_2_ ... GB__688324
ti riferisci a questo pc?
nn mi pare sia portatile...
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi mirko78 » 09/01/07 22:24

si è proprio questo
non è portatile ma è facile da spostare.che ne dici?
mirko78
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 22/08/06 18:23

Postdi LUPO21 » 10/01/07 14:28

sinceramente nn lo so se si sposta facilemente cmq nn credo che tu te lo possa portare sul letto o sul divano tanto facilmente....
cmq se costa un 1500€ me lo configurerei io da solo e lo farei pure meglio di quel sony....alla fine paghi anche un pò il design e il marchio..poi de gustibus!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi willows » 10/01/07 15:31

a me non sembra tanto conveniente.....
con quei soldi ti compri un dell che oltre ad essere veramente portatile ha prestazioni di tutto rispetto
willows
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 12/11/06 14:15


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Cambio la baracca..Chi mi aiuta.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti