Condividi:        

problema codec wmp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema codec wmp

Postdi alberto82 » 10/01/07 10:55

salve a tutti, scrivo per la prima volta perchè ho un problema che mi assilla da + di 1 mese: ogni volta che apro le cartelle in cui ho video (tipo incoming per emule) mi compare più volte un messaggio di errore del tipo "demo has been expired" che mi fa bloccare il pc. non so se dipenda da qualche codec cui è scaduta la licenza o se è un qualche tipo di virus. spero che mi sappiate dare una mano perchè non ce la faccio più. grazie
:cry: :cry: :cry:
alberto82
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/01/07 10:47

Sponsor
 

Postdi hydra » 10/01/07 12:56

Apri la cartella oppure apri i file della cartella da WMP? Nel secondo caso potrebbe essere appunto un codec shareware che è scaduto, nel qual caso bisognerebbe individuarlo, disinstallarlo e utilizzare un pacchetto free tipo il KLite che trovi in sez. download.

Il fatto però che ti pianti il pc potrebbe far pensare a un virus. Oppure potrebbe anche essere il fatto che tale codec va in conflitto.

Prova a fare una scansione con antivirus e hijackthis e controlla anche il registro eventi (start, esegui, Eventvwr) per vedere se c'è qualche errore.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi alberto82 » 10/01/07 13:45

non penso che sia un virus o roba simile perchè ho avast come antivirus, ad-aware e spybot che non rilevano nulla. ho provato a usare hijack ma non c'ho capito nulla! il fatto è che se è tipo un codec scaduto come lo rintraccio?
alberto82
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/01/07 10:47


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema codec wmp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti