Condividi:        

Problema balordo con SWT

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Problema balordo con SWT

Postdi Swalke » 10/01/07 09:35

Ciao a tutti.
Ho il segunete problemino con swt e non so come risolverlo:

Ho due oggetti di classe StyledText (in sostanza due etichette):

StyledText a;
StyledText b;

Durante l'esecuzione del mio programma (in punti diversi del mio codice) vado a settare il testo dei due oggetti in questo modo:

a.setText("effettuato");
b.setText("effettuato");

Il programma funziona correttamente ma il testo delle due etichette nella mia interfaccia grafica, mi viene mostrato contemporaneamente alla fine dell'esecuzione, anzichè nel preciso istante in cui richiamo i due metodi sopra citati.
Come risolvo il problema?
Avatar utente
Swalke
Hardware Admin
 
Post: 820
Iscritto il: 26/10/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi GAD » 10/01/07 10:50

Non conosco swt, pero' per esperienza so che molti linguaggi hanno bisogno della notifica manuale per fare il refresh grafico altrimenti si aggiornano solo a termine programma.
Es. in c++ c'e' da richimare updatedata(); se sei in una dialog o piu' semplicemente una invalidate(); e stessa cosa per vb ed altri linguaggi.
Probabilmente anche tu hai un comando di refresh da dover richiamare dopo aver settato ogni testo
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Problema balordo con SWT":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti