Condividi:        

problema installazione zone alarm

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema installazione zone alarm

Postdi jojojo » 08/01/07 13:00

Ciao a tutti, ho un piccolo problema...voglio istallare zone alarm(premetto che l'ho disistallato qualche giorno fa), ma quando faccio partire l'istallazione, mi dice " impossibile arrestare il servizio true color,impossibile accedere se questo è attivo, utilizzare il gestore dei servizi per arrestere true color, quindi riavviare il programma istaller"
Ho guardato nel task manager ma non c'è niente in esecuzione con questo nome...sapete come posso fare...
Grazie a tutti
jojojo
Utente Senior
 
Post: 125
Iscritto il: 30/05/03 19:25

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/01/07 00:02

Sul sito dello ZA c'è scpiegato come fare la rimozione totale manuale prima di un nuovo setup
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi jojojo » 09/01/07 04:18

Grazie...cmq ho installato sygate personal firewall e mi sto trovando meglio...zone alarm mi dava problemi con emule...e anche se ho guardato in giro come risolverli nel mio caso mi dava dopo qualche ora id basso...quindi penso proprio che terrò sygate personal firewall... ;)
Cmq grazie
jojojo
Utente Senior
 
Post: 125
Iscritto il: 30/05/03 19:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema installazione zone alarm":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti