Condividi:        

Problema con modalità provvisoria (aiutatemi vi prego!!)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con modalità provvisoria (aiutatemi vi prego!!)

Postdi lorijay » 07/01/07 16:20

Salve sono da poco iscritto al forum e ho un disperato bisogno di voi aiutatemi!!!
descrivo il problema:
Installando il norton antivirus, mi appariva una shermata di errore che mi indirizzava ad una pagina dove c'era la risoluzione del problema.
in questa pagina c'era scritto di avviare il computer in modalità provvisoria, diceva di fare start-esegui-msconfig-scheda boot e selezionare safeboot.
Ho fatto tutto questo e al riavvio del pc... mi si blocca il computer e si riavvia (anche altre volte entrando in modalità provvisoria mi mandava in crash il pc)...
adesso anche facendo avvia windows normalmente, mi si riavvia il pc.
Ho provato anche con Ultima configuarzione funzionante ma niente, il pc si riavvia lo stesso.
Quello che gentilmente vi chiedo è un modo per uscire dalla modalità provvisoria... Per favore aiutatemi sono nelle vostre mani!!!
lorijay
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/01/07 16:08

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/01/07 00:01

è difficile disattivare la moalità provvisoria se non riesci a entrare in windows in nessuna altra. Comunque che non andasse la provvisoria era veramente cattivo segno
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mrblue » 09/01/07 12:23

prova a selezionare (se e quando compare) non riavviare in caso di errori nel menu di avvio almeno puoi vedere la schermata blu con l'indicazione dell'errore, magari ti dice che manca qualche file di sistema e puoi provare a ripristinarlo con la console di amministrzione
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con modalità provvisoria (aiutatemi vi prego!!)":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti