Condividi:        

APC - Onda sinusoidale o Quadra ?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

APC - Onda sinusoidale o Quadra ?

Postdi belfagor69 » 08/01/07 18:28

Ho acquistato da poco un APC Back UPS CS 350 per collegarlo al computer e risolvere problemi di rete e fino a quì tutto bene.
Ho anche acquistato un alimentatore Enermax Liberty AWT 500 per montarlo sul mio attuale PC (3 anni di vita-Pentium 4 2,4GHZ) ma sopratutto per quando acquisterò un PC nuovo avro già un'alimentatore buono.
Ma nel libretto dell'alimentatore c'è scritto che non è compatibile con gli UPS Simulate Sine Wave come sembra essere il mio APC 350.
Possibile che facciano alimentatori per PC Home e UPS per PC home che poi non sono compatibili ?
Se provo a collegarlo cosa succede ?
Ovviamente non ditemelo so già che se c'è un problema questo si presenta solo quando viene alimentato tramite batteria.
Mi sono informato e all'APC mi hanno detto che tipo di UPS acquistare per proteggere il PC che alimenterò con il Liberty 500.
Volevo solo sapere se c'è qualcuno esperto che mi dica con sicurezza se posso provare lo stesso.
belfagor69
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 13/11/06 19:35

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "APC - Onda sinusoidale o Quadra ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti