Condividi:        

Problemi di connessione router conitech kiowa wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi di connessione router conitech kiowa wireless

Postdi nightw » 08/01/07 12:22

Ciao a tutti.
ho installato il router suddetto che dialoga correttamente con il pc e si collega correttamente al provider infostrada (led PPP acceso). Il problema comune a molti (mi sembra) e' che non riesco a navigare. Vedo pochissimi siti e per gli altri niente. Ho provato a seguire i suggerimenti per il router dakota, ma non capisco dove si possa settare il tcp mss e nemmemo la schermata virtual server per emule.

Potete aiutarmi?

Grazie
nightw
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/01/07 11:28

Sponsor
 

Postdi piercing » 08/01/07 14:01

ritieni sia necessario aprire un altro topic? hai già letto tutto il topic relativo al router fratello?
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi nightw » 08/01/07 15:25

Dai post che ho letto non sono riuscito a configurare il router. L'interfaccia e' diversa e cmq credevo di non poter postare per un argomento diverso anche se di poco
nightw
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/01/07 11:28

Problemi di connessione router conitech kiowa CN410EU

Postdi handrea » 05/03/07 15:07

Ciao,

anch'io ho lo stesso problema.
Ho letto tutti i topic ma non mi sembra di trovare nessuna soluzione.
Secondo me c'è un settaggio nascosto nel router che permette di dialogare con il DNS del provider.
In un altro forum si dice che per questo modem bisogna evitare il wizard ed impostare tutto a mano, in quanto vengono settati dei parametri sbagliati.
Ma anche così non sono riuscito a navigare oltre i siti di Libero, con il quale ho l'abbonamento DSL.
Ho provato ad usare la configurazione Static, inserendo poi i dns di Libero, ma quando provo a salvarla il router si blocca !!!
Inoltre via telnet non è possibile entrare nel router, che evidentemente ha la password diversa rispetto a quella in Html.
handrea
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/03/07 14:57

Re: Problemi di connessione router conitech kiowa CN410EU

Postdi dinarpa » 23/10/07 12:26

ho lo stesso problema con conitech kiowa ma solo con libero se invece mi collego con alice tutto funziona a meraviglia. Avete già trovato qualche soluzione?
dinarpa
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/10/07 12:22
Località: Giugliano in Campania

Postdi mrblue » 23/10/07 13:27

prova a impostare il dns sul pc anziche sul router
e prova questi 208.67.222.222
208.67.220.220 sono di opendns
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi di connessione router conitech kiowa wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti